Instagram

Jensen Ackles in Big Sky, Archie Panjabi in Hijack, Hannah Dodd in Bridgerton e altre Series News

Venerdì 13 Maggio 2022


Awkwafina Is Nora From Queens rinnovata; Archie Panjabi in Hijack; Hannah Dodd in Bridgerton; il cast di Primo; Jensen Ackles in Big Sky;  il poster di Stranger Things 4; i trailer di First Kill e The Orville: New Horizons


Awkwafina Is Nora From Queens rinnovata per una terza stagione

Awkwafina Is Nora From Queens si aggiunge alle serie rinnovate ieri (leggi qui). L'acclamata comedy creata e interpetata da Awkwafina è stata confermata da Comedy Central per una terza stagione. 
L'attrice appare nella serie come una versione romanzata di se stessa, cresciuta nel Queens, New York, da suo padre, interpretato da BD Wong, e dalla nonna, interpretata da Lori Tan Chinn, insieme a suo cugino Edmund, che ha il volto di Bowen Yang.


Awkwafina Is Nora From Queens

Archie Panjabi in Hijack

Archie Panjabi (The Good Wife) si è unita al cast di Hijack, un nuovo thriller in sette parti con protagonista Idris Elba, vincitore del SAG e candidato all'Emmy, che sarà anche produttore esecutivo. 
Ambientato ai giorni nostri, Hijack è un thriller teso che segue il viaggio di un aereo destinato a Londra e dirottato durante un volo lungo più di sette ore, mentre le autorità a terra si affrettano a cercare risposte. Idris Elba interpreterà Sam Nelson, un abile negoziatore nel mondo degli affari che deve farsi avanti e usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri; la sua strategia ad alto rischio, però, potrebbe essere la sua stessa rovina.
La Panjabi impersonerà  Zahra Gahfoor, un'agente dell'antiterrorismo che si trova a terra quando l'aereo viene dirottato e prende parte alle indagini.

Archie Panjabi



Hannah Dodd in Bridgerton

Finalmente vedremo  più scene con Francesca nella prossima, terza, stagione di Bridgerton, anche se avrà un aspetto leggermente diverso. Hannah Dodd (Anatomy of a Scandal) è stata scelta, infatti, per interpretare la nota sorella , sostituendo Ruby Stokes, impegnata invece in un'altra serie Netflix, Lockwood & Co.
Fino a oggi la presenza di Francesca nella serie è stata un po' discontinua; interpretata dalla Stokes, ha avuto due fugaci apparizioni nella prima stagione, di ritorno da una visita a sua zia a Bath. La seconda è iniziata in modo più promettente, con Francesca (Stokes) che è apparsa nei primi tre episodi, per poi però scomparire senza spiegazioni per il resto della stagione poichè la Stokes si è assentata per le riprese della nuova serie.
Francesca Bridgerton, la seconda figlia più giovane della famiglia Bridgerton, dovrebbe essere al centro della scena in una potenziale sesta stagione di Bridgerton basata sul sesto libro della serie di Julia Quinn, When He Was Wicked (in italiano Amare un libertino ).  Il suo personaggio è descritto come  un mistero all'interno della sua famiglia, che è invece loquace ed estroversa. Nonostante la sua natura riservata, va d'accordo con la famiglia quando si tratta di affari sociali, forte del suo sarcasmo e di un pragmatismo che confondono ma sembrano attirare l'attenzione quando meno lo desidera
La serie tornerà in produzione quest'estate a Londra.

Hannah Dodd in Bridgerton



Svelato il cast di Primo 

Diaz-Silverio, Martin Martinez, Carlos Santos, Johnny Rey Diaz, Henri Esteve, Jonathan Medina, Nigel Siwabessy, Christina Vidal, Efrain Villa e Stakiah Washington saranno i protagonisti di Primo, la nuova serie del noto autore Shea Serrano, in preprazione da Freevee, il servizio streaming gratuito di Amazon. 
Il progetto, prodotto da Serrano con Mike Schur (The Good Place, Parks and Recreation,  Brooklyn Nine-Nine) è descritto come una comedy di formazione,  ispirato alla vita dello stesso Serrano cresciuto a San Antonio, Texas, e segue un adolescente che bilancia le aspirazioni del college, le aspettative della società e una frenetica vita familiare, ancorato alla madre single e ai cinque zii.
Diaz-Silverio interpreterà Rafa, un liceale di 16 anni che deve trovare un equilibrio tra le opinioni di sua madre e dei cinque zii dopo aver scoperto di avere la possibilità di essere la prima persona della sua famiglia a frequentare il college.
Rey Diaz interpreterà Rollie, uno degli zii di Rafa e figlio di mezzo dei suoi fratelli. È il selvaggio della famiglia. Ha regolarmente problemi minori con la legge. Sebbene sia temuto come attaccabrighe nel quartiere, è anche il più sentimentale del gruppo.
Esteve interpreterà Mike, il secondo più giovane degli zii di Rafa. È un militare in forma, disciplinato, che si comporta in modo estremamente maschio alfa tutto il tempo, anche se nessuno in famiglia lo crede tale.
Martinez interpreterà Miguel, uno degli amici più cari di Rafa.
Medina interpreterà Jay, il maggiore degli zii di Rafa. Ha svolto un lavoro a tempo pieno e ad alta intensità di manodopera da quando aveva 17 anni. Si muove attraverso la vita nel modo più diretto possibile. È molto pragmatico.
Santos interpreterà Ryan, il più giovane di tutti gli zii di Rafa. Lavora come cassiere di banca di medio livello, ma dice a tutti che lavora nel settore finanziario.
Siwabessy interpreterà Harris, un altro degli amici più cari di Rafa, ricco di spavalderia e nessun interesse per il college, poiché intende ereditare il negozio all'angolo dei suoi genitori.
Vidal interpreterà Drea, la mamma di Rafa e la terza maggiore tra lei e i suoi fratelli. Lei è il cuore pulsante della famiglia. È perspicace, intelligente e piena di risorse.
Villa interpreterà Mondo, il secondo più anziano degli zii di Rafa e un vagabondo cosmico. I suoi consigli di solito hanno una sfumatura filosofica bizzarramente confortante che raramente si traduce in un'applicazione pratica
Washington sarà Mya, l'amica di Rafa che è anche la sua cotta segreta. Proviene da una famiglia ben istruita per la quale frequentare l'università non è un traguardo ma un'aspettativa.
La produzione della serie inizierà alla fine di questo mese ad Albuquerque, nel New Mexico.


Jensen Ackles in Big Sky

Jensen Ackles (Supernatural) parteciperà come guest star all'ultimo episodio della seconda stagione di Big Sky, che andrà in onda su ABC il 19 maggio, e in Italia prossimamente su Disney+. 
Nella puntata, intitolata “Catch a Few Fish,” Ackles interpreterà Beau Arlen, che è descritto come "un bravo ragazzo,sicuro di sè e affascinante del Texas, che arriva come sceriffo temporaneo (e nuovo capo di Jenny Hoyt) per fare un favore al suo amico sceriffo Tubb (Patrick Gallagher)."
Eccolo in azione nel promo dell'episodio:

Big Sky - Jensen Ackles


Il nuovo poster di Stranger Things 4

Netflix ha rilasciato un nuovo poster per la quarta, e ultima,  stagione  di Stranger Things, che ritrae tutti i protagonisti insieme, con i nuovi demogorgoni sullo sfondo e l’orologio a pendolo al centro.  Il debutto è atteso sulla  piattaforma  il 27 maggio con la prima parte e il 1° luglio con la seconda.



Stranger Things


Il trailer di First Kill

Una vampira e una cacciatrice di vampiri intraprendono una storia d'amore proibita! Succede in First Kill, la nuova serie prodotta da Emma Roberts, già definita un incrocio tra Buffy L'ammazzavampiri e Twilight, che sarà interamente disponibile sulla piattaforma Netflix da venerdì 10 giugno.
Il progetto in 8 episodi, scritto da  Felicia D. Henderson, è basato sul racconto breve dell'autrice Victoria “V. E. " Schwab.
In esso, quando è tempo che la vampira adolescente Juliette (Sarah Catherine Hook) uccida qualcuno per la prima volta in modo da poter prendere il suo posto in una potente famiglia di vampiri, mette gli occhi su una nuova ragazza in città chiamata Calliope (Imani Lewis). Ma con grande sorpresa di Juliette, Calliope è una cacciatrice di vampiri, proveniente da una famiglia di celebri assassini. Entrambe scoprono che l'altra non sarà così facile da uccidere mentre, sfortunatamente, sarà facile per loro innamorarsi...
Fanno parte del cast anche Elizabeth Mitchell nel ruolo di Margot Fairmont, Aubin Wise come Talia Burns, Gracie Dzienny come Elinor Fairmont, Dominic Goodman come Apollo Burns, Phillip Mullings Jr. come Theo Burns e Jason R. Moore come  Jack Burns..





Il trailer della terza stagione di The Orville

E' online il trailer della terza stagione di The Orville, intitilata The Orville: New Horizons, che arriverà, finalmente, il 2 giugno su Hulu. 
Ambientata 400 anni nel futuro, The Orville: New Horizons vedrà l'equipaggio della U.S.S. Orville continuare la sua missione di esplorazione, mentre navigano sia nei misteri dell'universo che nella complessità delle loro relazioni interpersonali.
Il creatore della serie, Seth MacFarlane,  recita al fianco di Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Chad L. Coleman, Jessica Szohr e Anne Winters.



The Orville: New Horizons

Fonte: Deadline, TVLine