Instagram

YOU rinnovata, sette ritorni in Legends of Tomorrow e altre Series News

Giovedì 14 Ottobre 2021


YOU già rinnovata per una quarta stagione; Saved by the Bell 2 dal 24 novembre; sette grandi ritorni nel centesimo episodio di DC's Legends of Tomorrow; Adam Korson in Maggie; Octavio Pisano promosso in Law & Order: SVU;  i trailer di Gentefied 2, Curb Your Enthusiasm 11, The Sex Lives of College Girls



YOU già rinnovata per una quarta stagione

La terza stagione debutterà in streaming soltanto questo venerdì, ma Netflix ha già  rinnovato YOU , la serie thriller con protagonista Penn Badgley, per un quarto ciclo di episodi. 
Ovviamente le notizie sul casting saranno date in un secondo momento.
Ecco il video annuncio: 




La seconda stagione del revival di Saved by the Bell, in italiano Bayside School, dal 24 novembre

Il servizio streaming statunitense Peacock ha annunciato che la seconda stagione del revival di Saved by the Bell, in italiano Bayside School, composta da 10 episodi, debutterà il 24 novembre, esattamente un anno dopo il fortunato debutto.
Nel nuovo Saved by the Bell, il governatore della California Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar) è in difficoltà per aver chiuso troppe scuole superiori a basso reddito, quindi propone di inviare un certo numero di studenti a basso reddito in alcuni dei migliori istituti dello Stato, tra cui  la Bayside High, dove lui stesso si è diplomato. L'arrivo di questi nuovi studenti offre ai ragazzi privilegiati della Bayside - tra cui Mac (Mitchell Hoog), figlio di Zack e Kelly, e Jamie (Belmont Cameli), figlio di Jessie - una dose di realtà necessaria. 
Della serie originale rivediamo Elizabeth Berkley Lauren (Jessie Spano) e Mario Lopez (A.C. Slater) , mentre  Gosselaar, Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) e Lark Voorhies (Lisa Turtle) appaiono in modo ricorrente.
Fanno parte del cast anche Haskiri Velazquez (nel ruolo di  Daisy), Alycia Pascaul-Pena (Aisha), Dexter Darden (aDevante), Josie Totah (Lexi) e John Michael Higgins (come il Preside Toddman).



Sette grandi ritorni nel centesimo episodio di DC's Legends of Tomorrow


Wentworth Miller non sarà l'unico volto familiare che tornerà in occasione del centesimo episodio di Legends of Tomorrow di DC, atteso su The CW il 27 ottobre.
La puntata, che sarà diretta dalla star della serie Caity Lotz, vedrà anche il ritorno di Arthur Darvill (Rip Hunter), Victor Garber (Dr. Martin Stein/Firestorm), Franz Drameh (Jax/Firestorm), Falk Hentschel (Hawkman), Courtney Ford (Nora Darhk), e Brandon Routh (Ray Palmer/the Atom).
Ma cosa riporterà tutte queste Leggende  sulla Waverider? Tutto ha a che fare con Gideon, l'intelligenza artificiale  che nella settima stagione diventa un vero personaggio in carne e ossa, interpretato da Amy Pemberton.  Sfortunatamente, il nuovo umano Gideon viene sopraffatto e ha un crollo proprio nel centesimo episodio. Per riavviarla, Astra (Olivia Swann) e Spooner (Lisseth Chavez) devono immergersi nella sua mente e aiutarla a ricordare le Leggende. 
Eccoli qui sotto tutti insieme.

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow



Adam Korson in Maggie

Adam Korson (SurrealEstate) si è unito al cast ricorrente della nuova serie comedy dell'ABC,  Maggie, che vede protagonisti Rebecca Rittenhouse, David Del Rio, Chris Elliott, Ray Ford e  Leonardo Nam.
Basata sull'omonimo cortometraggio di Tim Curcio, la serie segue una giovane donna che cerca di dare un senso alla propria vita da sensitiva. Maggie vede il destino dei suoi amici,  genitori, clienti e persino degli sconosciuti incontrati per strada, ma quando improvvisamente vede un barlume del proprio futuro, è costretta a iniziare a vivere nel suo presente.
Korson avrà il ruolo di  Daniel, un uomo dolce e autoironico che affascina Maggie con il suo comportamento spiritoso e premuroso. Daniel aiuta Maggie a divertirsi nel presente, nonostante le sue continue ansie per il futuro.



Octavio Pisano promosso in Law & Order: SVU

Dopo essere apparso in soli tre episodi, Octavio Pisano è stato già promosso al cast fisso della ventitreesima stagione di  Law & Order: SVU - Unità Speciale.
L'attore, che ha debuttato nella premiere di quest'anno, interpreta il Detective Joe Velasco, un ex agente sotto copertura e detective sotto il capo McGrath (Terry Serpico),  che viene assegnato all'Unità Vittime Speciali a tempo pieno, dopo la sua collaborazione in un caso che coinvolgeva il membro del Congresso George Howard (la guest star Ben Rappaport), un predatore seriale.

Octavio Pisano promosso in Law & Order: SVU



Il trailer della seconda stagione di Gentefied 

I cugini Morales (JJ Soria, Karrie Martin e Carlos Santos) tornano nella seconda stagione di Gentefiede mentre lottano per impedire che il nonno Pop (Joaquín Cosío) venga deportato in Messico, il trio  affronta un nuovo dramma. 
La serie, dei creatori Marvin Lemus e Linda Yvette Chávez, segue i latinos di East Los Angeles nella loro ricerca rispettivamente e collettiva del sogno americano.
La seconda stagione, che debutterà il 10 novembre su Netflix, riprenderà dopo l'emozionante scorso finale, che ha visto Erik Morales (Soria) e la sua ragazza Lidia (Annie Gonzalez) dare il benvenuto alla loro figlia, Delfina. In mezzo a questa felicità, Erik si rende conto che suo nonno Pops (Cosio) è scomparso dai festeggiamenti in ospedale perché è stato arrestato con un mandato in sospeso e il suo amato pick-up è stato sequestrato.






Il trailer dell'undicesima stagione di Curb Your Enthusiasm

E' online il divertente trailer dell'undicesima stagione di Curb Your Enthusiasm, attesa su HBO dal 24 ottobre. 






Il trailer di The Sex Lives of College Girls

HBO Max ha rilasciato un nuovo trailer per la serie comedy The Sex Lives of College Girls, creata da Mindy Kaling e Justin Noble, che debutterà con i primi due episodi giovedì 18 novembre, per poi proseguire con tre nuovi episodi il 25 novembre e il 2 dicembre, fino agli ultimi due attesi il 9 dicembre. 
The Sex Lives of College Girls vede Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Renée Rapp ed Alyah Chanelle Scott nei panni di  quattro  compagne di stanza e studentesse presso il prestigioso New England Essex College, descritte come ugualmente adorabili e irritanti, alle prese con la prima libertà.
Nel cast anche Dylan Sprouse nei panni di  Nico, uno stedente junior che interagirà con tutte le quattro donne. 




Fonte: Deadline, TVLine, EW.com