Instagram

Una featurette di This Is Us 6, il team di Peacemaker e il cast di Pivoting

Giovedì 30 Dicembre 2021

Una featurette di This Is Us 6, il team di Peacemaker e il cast di Pivoting

Una featurette della sesta, e ultima, stagione di This Is Us

In vista della premiere del 4 gennaio della sesta e ultima stagione di This Is Us, NBC ha rilasciato una featurette che include alcuni dei momenti più memorabili delle prime cinque stagioni dello show, filmati in anteprima dei nuovi episodi e interviste con il cast principale.
"This Is Us sarà sempre lo show che ci mostra chi siamo", ha detto Susan Kelechi Watson. Ha aggiunto Milo Ventimiglia, "This Is Us è veramente 'noi'. È nostro".
Il video include diversi momenti dei primi due episodi della Stagione 6: il primo "The Challenger", in cui i Big Three festeggiano il loro 41° compleanno. e il secondo, “Lovebirds”, in cui Nicky, Rebecca e Miguel fanno un viaggio on the road. Il filmato, che è stato incluso anche nel trailer della sesta stagione pubblicato il mese scorso, presenta Jack e i tre gemelli nel 1986 e Rebecca che parla della sua paura di perdere la memoria mentre l'Alzheimer inizia a devastare il suo cervello.
Mentre il declino della salute di Rebecca sarà una trama centrale nell'ultima stagione, "Per quanto sia triste, penso che questi ultimi episodi siano piuttosto gioiosi", ha detto Chris Sullivan.








Il team di Peacemaker

Con un nuovo video, HBO Max ci presenta il team di Peacemaker, spinoff del film di James Gunn The Suicide Squad: Missione Suicida , che esplorerà le origini del personaggio interpretato da  John Cena. Peacemaker è un uomo che crede nella pace a ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.
Oltre a Cena, fanno parte del cast Danielle Brooks nei panni di Adebayo, Freddie Stroma come Vigilante, Jennifer Holland come Harcourt, Chukwudi Iwuji come Murn, Steve Agee come Economos e Robert Patrick come Auggie Smith.
La serie debutterà il 13 gennaio con i primi tre degli otto episodi, a cui seguirà un episodio a settimana fino al 17 febbraio.





Il cast di Pivoting

Il cast di Pivoting, la nuova serie comedy con episodi di mezz'ora, composto dalle celebri  Eliza Coupe (Happy Endings), Ginnifer Goodwin (Once Upon a Time) e Maggie Q (Nikita, Stalker), si presenta in questa clip. Il debutto è atteso su Fox (America) il 9 gennaio.
Il progetto, scritto e prodotto da  Liz Astrof, segue tre donne  (Coupe, Goodwin, Q) dopo la morte della loro migliore amica d'infanzia. Di fronte alla realtà che la vita è breve, nel disperato tentativo di trovare la felicità, le donne prendono una serie di decisioni impulsive, sconsiderate e autoindulgenti, rafforzando il loro legame e dimostrando che non è mai troppo tardi per rovinarsi la vita.





Pivoting