Instagram

THE WALKING DEAD - le prime immagini dei sei episodi bonus della decima stagione

Mercoledì 13 Gennaio 2021



Sono online le prime immagini e un breve teaser promozionale dei  sei episodi bonus della decima stagione The Walking Dead , che arriveranno in tv dal 28 febbraio su AMC e in Italia dal 1° marzo su Fox (Sky,112).

Tra tutte, spicca la foto di Negan con la moglie Lucille, che sarà interpretata da Hilarie Burton (moglie di Jeffrey Dean Morgan) in un episodio flashback.

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell'umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?


Nuove guest star presenti in questi episodi, tra gli altri, saranno Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nei panni di "Mays" e Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nei panni di "Lucille" insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) come "Elijah".


Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.



Ricordiamo che la serie è già stata confermata per un'undicesima, ma ultima,  stagione, programmata per l’autunno 2021.




The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead