Instagram

“The Lost Session” : il nuovo teaser di Cowboy Bebop

Martedì 19 Ottobre 2021

Cowboy Bebop


A un mese esatto dal debutto della sua serie live-action Cowboy Bebop, Netflix ha rilasciato un nuovo  teaser trailer.

Questo promo si intitola “The Lost Session” e consiste in filmati appositamente creati che non saranno utlizzati nella serie. Tuttavia, è un'occasione per vedere i cacciatori di taglie intergalattici / "cowboy" Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) in azione.

Cowboy Bebop, le cui musiche originali saranno scritte da Yoko Kanno, già autore dei brani dell’anime sui cui è basata, debutterà sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Cowboy Bebop  è un western spaziale ad alto contenuto d'azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias "cowboy", in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto... ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Fanno parte del cast anche  Geoff Stults nei panni di Chalmers, ex co-detective di Jet nella divisione omicidi della ISSP, Rachel House come Mao, il capo della famiglia criminale White Tigers, Ann Truong e Hoa Xuande come Shin & Lin, i gemelli scagnozzi della criminalità organizzata capeggiata da Vicious (Alex Hassell), e infine Mason Alexander Park come Gren, braccio destro di Ana, proprietaria del club di jazz underground di Marte.








Cowboy Bebop