Instagram

Steven Weber in Chicago Med, Jon Cor in The Flash e altre series news

Giovedì 14 Gennaio 2021

Nathan Lane in Only Murders in the Building e in The Gilded Age; Steven Weber in Chicago Med;  May Calamawy in Moon Knight; Sam Morgan in Shameless; Jon Cor in The Flash; posticipato il film prequel de I Soprano

Nathan Lane

Recentemente visto in Penny Dreadful: City of Angels, Nathan Lane è stato scelto per  importanti ruoli ricorrenti in due nuove serie, nell'attesa comedy Hulu Only Murders in the Building con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, e nel drama in costume HBO di Julian Fellowes The Gilded Age.
Il primo progetto è ambientato a New York, ed è incentrato su tre sconosciuti (Martin, Short e la Gomez) che condividono l'ossessione per i crimini realmente accaduti, e che poi, improvvisamente si ritrovano coinvolti in uno di questi.
Lane impersonerà un inquilino del condominio e proprietario di una famosa catena di alimentari di New York City
Ambientato nell'America del 1880, The Gilded Age è incentrata sulla giovane Marian Brook, figlia orfana di un generale del Sud che si trasferisce con le zie a New York City e si ritrova inserita nell'alta società.
Lane sarà Ward McAllister, una famosa figura storica della Gilded Age, ricordata principalmente come l'inventore della frase "the four hundred". Questo era il numero di persone di cui valeva la pena occuparsi nella società di New York. Era anche uno dei primi arrivati in un piccolo villaggio di pescatori chiamato Newport, Rhode Island, dove molti newyorkesi alla moda, inclusa la signora Astor (Donna Murphy), lo avrebbero seguito. Veniva da una rispettabile famiglia di Savannah, in Georgia, e si era laureato come avvocato, ma è stato sposare un'ereditiera che gli ha permesso di dedicarsi alla sua grande passione, l'Alta società. Naturalmente, ha molto da offrire a Bertha Russell (Carrie Coon), anche se George (Morgan Spector) ne è meno affascinato.



Steven Weber si è unito al cast ricorrente della sesta stagione di Chicago Med. L'attore impersonerà il Dr. Dean Archer, un medico ironico, schietto e di talento che si è appena trasferito al Chicago Med da un ospedale rurale. Ex ufficiale della Marina che aveva supervisionato il dottor Ethan Choi (Brian Tee) durante il suo servizio, ora sta cercando essere il secondo in comando al dipartimento di emergenza del Gaffney Chicago Medical Center.


Steven Weber



May Calamawy (Ramy) si è unita al cast della serie Marvel Moon Knight , in preparazione da Disney+, in un ruolo sconosciuto. Secomdo indsicrezioni, l'attrice potrebbe impersonare  Marlene Alraune, una delle donne più importanti della vita di Marc Spector, e prima a riconoscere nei fumetti il suo nuovo potere.
Ricordiamo che il progetto vede protagonista Oscar Isaac nei panni di Moon Knight, aka Marc Spector, un mercenario che ha numerosi alter ego,  il tassista Jake Lockley e il milionario playboy Steven Grant , per combattere meglio la malavita criminale. Durante una spedizione in Egitto, Spector viene ferito gravemente, ma il dio egiziano Khonshu lo salva donandogli alcuni poteri che l'uomo decide di sfruttare diventando un vigilante in costume. 
Le riprese inizieranno a marzo a Budapest.



Sam Morgan (American Woman) si è unito al cast ricorrente dell'undicesima, e ultima, stagione di  Shameless. SPOILER
L'attore impersonerà uno dei nuovi proprietari yuppie di Born Free.



Jon Cor  (Shadowhuntersparteciperà come guest star ricorrente alla settima stagione di The Flash, attesa su The CW dal 23 febbraio.
L'attore impersonerà un villain, lo scienziato Mark Stevens, alias  Chillblaine, descritto come "un carismatico bad boy ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non entra nelle casseforti aziendali, è impegnato a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi fredde, lui diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine".
Nei fumetti, Chillblaine  ha collaborato  ed è stato partner di Lisa Snart alias Golden Glider, ma per il momento non è previsto un ritorno di Peyton List.


Jon Cor


E purtroppo slitta ancora l'uscita cinematografica del film prequel de I SopranoThe Many Saints of Newark, originariamente prevista dal 25 settembre 2020, poi programmata dal 12 marzo, dovrebbe arrivare nelle sale (e negli States su HBO Max) il 24 settembre.
Ricordiamo che il progetto, scritto dallo stesso autore della serie, David Chase, racconterà le rivolte di Newark nel luglio 1967.

The Sopranos



Fonte: Deadline, TVLine