Instagram

Queen Sugar rinnovata per una sesta stagione

Giovedì 14 Gennaio 2021


Queen Sugar

Lunga vita alla regina!

La rete via cavo statunitense OWN ha rinnovato Queen Sugar per una sesta stagione, a poco più di un mese dal debutto della quinta, fissato per il 16 febbraio.

"Che gioia e che onore continuare le storie di Queen Sugar con i nostri partner di OWN e Warner Bros.", ha dichiarato la creatrice della serie e produttrice esecutiva Ava DuVernay. "A nome di ogni produttore, editore, costumista, tecnico, scrittore, membro del cast e di tutti i reparti coinvolti nella realizzazione di questa serie, siamo lieti di addentrarci nella sesta stagione e di portare al nostro bellissimo pubblico altri racconti della famiglia Bordelon."

Tina Perry, presidente di OWN, ha aggiunto: "Quando Ava è venuta da noi con l'idea di rinnovare la trama per la nuova stagione dopo che la produzione era stata interrotta a causa della pandemia, sapevamo che era la decisione giusta dare ai nostri spettatori la prospettiva unica di Ava sui problemi reali che hanno un impatto sulla loro vita quotidiana e l'effetto che la richiesta di uguaglianza razziale ha avuto sulla comunità nera e sulla nostra società nel suo insieme ".

Queen Sugar segue le vicende dei fratelli Bordelon, Nova (interpretata da Rutina Wesley), Charley (Dawn-Lyen Gardner) e Ralph Angel (Kofi Siriboe), che tentano di salvare la loro fattoria di famiglia per preservare l'eredità del padre. Il cast include anche Tina Lifford, Nicholas Ashe, Omar J. Dorsey, Bianca Lawson, Ethan Hutchison e Henry G. Sanders.