Instagram

Patrick J. Adams in A League Of Their OwnBilly Bob Thornton guest star in 1883, prequel di Yellowstone, Daryl Edwards promosso in Manifest 4 e altre Series News

Sabato 11 Settembre 2021

Gentefied 2 dal 10 novembre su Netflix; Stephan James in Beacon 23; Daryl Edwards promosso in Manifest 4; Billy Bob Thornton guest star in 1883, prequel di Yellowstone; Patrick J. Adams in A League Of Their Own - Ragazze vincenti

Gentefied 2 dal 10 novembre su Netflix

Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie dramedy latina Gentefied arriverà in streaming il 10 novembre.  
La serie dei creatori Marvin Lemus e Linda Yvette Chávez segue i Latinos di East Los Angeles nella loro rispettiva e collettiva ricerca del sogno americano. La seconda stagione riprenderà dopo l'emozionante finale della prima, che ha visto Erik Morales (JJ Soria) e la sua ragazza Lidia (Annie Gonzalez) accogliere una figlia, Delfina. Quando Erik si rende conto che suo nonno Pops (Joaquin Cosio) è scomparso, scopriremo che è stato arrestato per un mandato in sospeso e che il suo amato pick-up è stato sequestrato. 
Nel cast Karrie Martin Lachney e Julissa Calderon con le new entry  Melinna Bobadilla, Manuel Uriza, Ivana Rojas e Clarissa Thibeaux. 


Gentefied


Stephan James in Beacon 23

Stephan James (Homecoming) sarà il protagonista maschile di  Beacon 23, la nuova serie thriller psicologica di Spectrum Originals e AMC Networks, basata sull'omonimo romanzo di  Hugh Howey.
Il progetto, creato da  Zak Penn, segue due persone, Halan e Aster (Lena Headey) il cui destino si intreccia dopo che rimagono intrappolati insieme alla fine dell'universo conosciuto.
Aster  trova misteriosamente la strada verso un solitario guardiano del faro, Halan (James), nei recessi più bui dello spazio. Ma Halan inizierà a chiedersi se Aster sia un'amica o una nemica, poiché la sua capacità di mascherare i suoi obiettivi e le sue motivazioni potrebbe renderla una formidabile avversaria.
James interpreterà dunque il custode di Beacon 23, un uomo che vive in completa solitudine ai margini dell'universo, una condizione che sta corrodendo la sua sanità mentale. Afflitto dai segreti del passato, viene gettato in un teso conflitto con una donna che porta segreti profondi quanto i suoi.
James farà anche da produttore esecutivo con la sua co-star Lena Headey,



Daryl Edwards promosso nella quarta stagione di Manifest

Dopo essere apparso in modo ricorrente fin dal primissimo episodio di Manifest nel ruolo del Direttore dell'NSA Robert Vance, Daryl Edwards è stato promosso al cast fisso della quarta, e ultima, stagione, in preparazione da Netflix, che ha salvato la serie dalla cancellazione decisa da NBC.
È stato Vance che, nel pilot, ha annunciato ai passeggeri del volo 828  di "essere scomparsi e dichiarati presumibilmente morti da 5 anni e mezzo". Da allora, è diventato un alleato dei passeggeri, in particolare di Ben Stone, interpretato da Josh Dallas. 


Billy Bob Thornton guest star in 1883, prequel di Yellowstone

Billy Bob Thornton parteciperà come guest star a 1883, l'attesa serie prequel di Yellowstone creata da  Taylor Sheridan, che debutterà su Paramount+  domenica 19 dicembre.
1883 seguirà il viaggio della famiglia Dutton a ovest attraverso le Grandi Pianure ed è descritto come un duro racconto dell’espansione occidentale e uno studio su una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa d’America, il Montana.
Thornton interpreterà il Maresciallo Jim Courtright.
In precedenza erano stati annunciati nel cast  Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill,  Isabel May e LaMonica Garrett. 

Billy Bob Thornton


Patrick J. Adams  ricorrente nel reboot di  A League of Their Own - Ragazze vincenti

Patrick J. Adams (Suits) apparirà in modo ricorrente accanto a  Abbi Jacobson nell'attesa serie reboot di  A League of Their Own - Ragazze vincenti, in preparazione da Amazon, prodotta da Sony Pictures Television, con executive producer e creatori Abbi Jacobson (Broad City), che recita anche nella serie, e Will Graham (Mozart in the Jungle).
Questa rivisitazione  rievoca lo spirito gioioso dell’amato classico di Penny Marshall puntando lo sguardo sulla storia di un’intera generazione di donne che sognano di praticare baseball a livello professionistico. Lo show tratterà anche tematiche legate alla questione razziale e alla sessualità seguendo le storie di un nuovo gruppo di ragazze nel loro percorso sul campo, durante il campionato, e nelle loro vite private.
Adams interpreterà Charlie, il bel marito del Midwest di Carson (Jacobson), di ritorno a casa dopo aver combattuto all'estero durante la seconda guerra mondiale. È ansioso di tornare a una vita normale, a casa con sua moglie.

Patrick J. Adams

Fonte: Deadline, TVLine