Instagram

Melanie Lynskey con Jessica Biel in Candy e altre Series News

Mercoledì 13 Ottobre 2021


Melanie Lynskey con Jessica Biel in Candy; Robin Givens nel reboot di Head of the Class;  il trailer di Colin in bianco e nero; Squid Game miglior lancio su Netflix


Melanie Lynskey con Jessica Biel in Candy

Melanie Lynskey (Castle Rock) si è unita a  Jessica Biel nel cast di  Candy, la serie limitata true-crime in preparazione da Hulu, basata sulla vera storia di Candy Montgomery (Biel), che uccise la sua amica Betty Gore (Lynskey) con un'ascia.
La serie è ambientata nel 1980 in Texas, dove Candy Montgomery (Biel) aveva apparentemente tutto: un marito amorevole con un buon lavoro, una figlia e un figlio, una bella casa nella nuovissima periferia, quindi perché ha ucciso la sua amica?
Betty Gore (Lynskey) è un'insegnante, una moglie e una madre che voleva solo far parte della sua piccola comunità texana. Ma tutto finì venerdì 13 giugno 1980, quando fu uccisa con un'ascia nella sua lavanderia dalla sua amica, Candy (Biel).


Robin Givens nel reboot di Head of the Class - Segni particolari: genio

Robin Givens apparirà in  Head of the Class - Segni particolari: genio, il reboot dell'omonima sitcom che la rese famosa 35 anni fa, in cui riprenderà il ruolo di Darlene Merriman.
Il nuovo progetto di  HBO Max, del produttore esecutivo Bill Lawrence (Ted Lasso, Scrubs)  basata sulla sitcom creata da Rich Eustis e Michael Elias trasmessa su ABC dal 1986 al 1991, segue un gruppo di studenti delle scuole superiori che superano la loro più grande sfida: un'insegnante (interpretata da Isabella Gomez di One Day at a Time) che vuole che si concentrino meno sui voti e più sull'esperienza della vita.
Ora nota come Darlene Hayward, il personaggio della Givens è il genitore single di uno degli studenti. "È ancora Darlene Merriman, ma il suo cognome è cambiato", ha svelato l'attrice. “È diventata un avvocato, è una mamma single e molto legata a suo figlio e molto una mamma orsa. Lei è Darlene Merriman, cresciuta».
Il nuovo Head of the Class , composto da 10 episodi, debutterà il 4 novembre.
Nel cast anche Isabella Gomez, Jorge Diaz, Jolie Hoang Rappaport, Gavin Lewis, Dior Goodjohn, Brandon Severs, Adrian Matthew Escalona e Katie Beth Hall e Christa Miller.



Fonte; TVLine

Il trailer di Colin In Black And White - Colin in Bianco e Nero

Colin Kaepernick  riflette sulla sua vita e sulla sua carriera nel primo trailer di Colin In Black And White , la nuova serie drammatica di Netflix, composta da sei episodi, che sarà disponibile dal 29 ottobre.
Colin In Bianco e Nero , creata da Ava DuVernay e Colin Kaepernick,  ripercorre gli anni liceali dell'atleta Colin Kaepernick (interpretato da Jaden Michael) e le esperienze che lo hanno portato a diventare un attivista. 
Nick Offerman e Mary-Louise Parker impersonano i genitori di Colin, Rick e Teresa, mentre la voce di Kaepernick guida gli spettatori attraverso momenti contestuali storici e contemporanei.








Squid Game miglior lancio su Netflix

È ufficiale: Netflix ha confermato che Squid Game è la serie più vista sulla piattaforma nel primo mese dal lancio, con ben 111 milioni di utenti che l'hanno vista! La serie sud coreana batte così la prima stagione di Bridgerton, ferma a 82 milioni. E' il più grande successo del servizio  streaming. Voi l'avete vista?
Ecco il  video di ringraziamento del malvagio Front Man che si rivolge agli spettatori: 

Squid Game