Instagram

Mark Harmon lascia NCIS e altre Series News

Martedì 12 Ottobre 2021


Stagione completa per NCIS: Hawai’iFBI: International; Emma Corrin in Retreat; Vanessa Estelle Williams in 9-1-1; Mark Harmon lascia NCIS; i trailer di Narcos: Messico 3 e Alex Rider 2

Stagione completa per NCIS: Hawai’i e FBI: International

La nuova stagione tv è iniziata solo da poche settimane, ma abbiamo già le prime conferme. Grazie agli ottimi ascolti registrati dai primi episodi, CBS ha commissiato una prima stagione completa per  NCIS: Hawai’i e FBI: International. Al momento, però, non è stato annunciato quale sarà il numero esatto di episodi per ciascuna.
Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato: "Queste due nuove fantastiche serie drammatiche sono partite alla grande. Hanno rafforzato in modo significativo e migliorato la nostra offerta nelle loro rispettive serate e stanno anche  generando degli enormi aumenti di visualizzazioni sulle nostre piattaforme di streaming. Applaudiamo i talentuosi produttori, autori e cast per la loro narrazione e le loro performance coinvolgenti, che stanno chiaramente conquistando gli spettatori."


NCIS Hawaii - FBI International



Emma Corrin in Retreat

Dopo aver ottenuto un Golden Globe per il ruolo della Principessa Diana in The Crown di Netflix, Emma Corrin è stata scelta come protagonista di Retreat, la serie limitata ordinata da FX, ideata da Brit Marling e Zal Batmanglij, già creatori di The OA.
La storia segue Darby Hart (Corrin), una detective per hobby della Generazione Z che ha il compito di risolvere un omicidio avvenuto in un rifugio appartato di un miliardario solitario. 2
Tutto inizia quando la giovane e altri 11 ospiti vengono invitati da un miliardario, che vive da recluso, a partecipare a un ritiro organizzato in una location incredibile e isolata. Quando uno degli altri ospiti viene ritrovato morto, Darby deve lottare per dimostrare che si tratta di un omicidio, andando contro degli interessi e prima che il killer uccida di nuovo.
La Marling avrà anche uno dei ruoli chiave della serie, oltre a essere coinvolta come sceneggiatrice, produttrice e regista insieme a Batmanglij e Andrea Sperling.

Emma Corrin



Vanessa Estelle Williams in 9-1-1

Vanessa Estelle Williams parteciperà con un importante ruolo ricorrente alla quinta stagione di 9-1-1
L'attrice impersonerà Claudette Collins, una veterana del Call Center del 9-1-1, che torna alla stazione principale di Los Angeles e mostra ai più giovani, tra cui May Grant (Corinne Massiah), "come si fa". Claudette è dura ma giusta, schietta e sicura di sé.
La sua presenza aiuterà a colmare il vuoto lasciato nella serie da Jennifer Love Hewitt, temporaneamente assente  perchè in congedo di maternità.


Mark Harmon lascia NCIS

Il quarto episodio della diciannovesinma stagione di NCIS, trasmesso ieri sera su CBS, ovviamente negli States, è stato l'ultimo che ha visto nel cast fisso la star Mark Harmon , interprete dell'agente speciale Leroy Jethro Gibbs da oltre 18 anni.
SPOILER In “Great Wide Open,” Gibbs e l'agente speciale Timothy McGee (Sean Murray) si recano in Alaska per risolvere un caso che coinvolge un killer assunto da una società locale. In seguito, Gibbs ha informato il suo partner e direttore dell'NCIS Vance (Rocky Carroll) che sarebbe rimasto in quel posto a tempo indeterminato.
"Non tornerò indietro, Tim", ha detto Gibbs mentre pescava. "Non torno a casa".
McGee ha chiesto a Gibbs cosa stesse cercando in Alaska, e lui ha risposto: "Non lo so. Il mio istinto mi dice che lo saprò quando lo troverò".
Gibbs ha detto di provare un "senso di pace" lì che non provava dalla morte della sua prima moglie Shannon (Darby Stanchfield) e della figlia Kelly (Mary Mouser), e che "non è pronto a lasciarlo andare".
Quindi dice a McGee che "non avrebbe potuto sperare in nessuno di meglio" come partner negli ultimi 18 anni, e la coppia si è salutata con un lungo abbraccio.
In un comunicato, il produttore esecutivo e showrunner di NCIS, Steve Binder, ha elogiato Harmon, protagonista indiscusso della serie sin dal suo lancio 18 anni fa: "Come produttore esecutivo e caro amico, Mark continua a essere parte integrante del tessuto dello show. La nostra stella polare è sempre rimasta fedele ai nostri personaggi, e quella verità ha sempre guidato le storie che raccontiamo e la direzione di quei personaggi. Quindi, per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come i fan di lunga data dello show hanno scoperto nel corso degli anni... non escluderei mai di rivedere Leroy Jethro Gibbs".
Quindi Mark potrebbe tornare in NCIS prima o poi... Incrociamo le dita!  


Mark Harmon


Il trailer della stagione finale di Narcos: Messico

La terza, e ultima, stagione di Narcos: Messico arriverà il 5 novembre su Netflix, come viene rivelato nel primo trailer che vediamo qui sotto.
La nuova stagione composta da 10 episodi è ambientata negli anni '90, quando la globalizzazione del business della droga prende il via. Esamina la guerra che scoppia dopo l'arresto di Félix Gallardo (Diego Luna). Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all'escalation della violenza, emerge una nuova generazione di boss messicani. Ma in questa guerra, la verità è la prima vittima e ogni arresto, omicidio e rapina non fa altro che allontanare la vera vittoria.
Sebbene Luna non tornerà come Gallardo, rivedremo molte star della serie, tra cui Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda e Gorka Lasaosa.






La seconda stagione di Alex Rider dal 3 dicembre

La seconda stagione di Alex Rider arriverà su IMDb TV il 3 dicembre.
Protagonisti dei nuovi episodi sono Otto Farrant come Alex Rider, Stephen Dillane come Alan Blunt, Vicky McClure come Mrs. Jones, Brenock O’Connor come Tom Harris, Ronkẹ Adékoluẹjo come Jack Starbright, Marli Siu come Kyra, Toby Stephens come Damian Cray, Rakie Ayola come Jo Byrne e Charithra Chandran come Sabina Pleasance.
Ecco un primo teaser:




Fonte: Deadline, TVLine