Instagram

Line In The Sand e Secrets of Sulphur Springs rinnovate e altre Series News

Sabato 24 Aprile 2021

Line In The Sand e Secrets of Sulphur Springs rinnovate; Halston dal 14 maggio; Hacks dal 13 maggio; Jamie McShane e Reggie Lee in The Lincoln Lawyer; Clarissa Thibeaux, Manuel Uriza, Ivana Rojas e Melinna Bobadilla in Gentefied; Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalathara e Gina Hiraizumi in Doom Patrol; Paris Jackson in American Horror Story: Double Feature; Gloria Reuben in Blue Bloods; il trailer di The Bite


La serie poliziesca israeliana Line In The Sand è stata rinnovata per una seconda stagione. Il drama, il più seguito in patria dal lontano 2015, vede protagonista  Tshai Halevi (Fauda) nei panni di  Alon, un investigatore della polizia idealista e moralmente irremovibile che lascia la sua carriera in ascesa a Tel Aviv per tornare nella sua città natale.
Trovando una città in subbuglio e gli abitanti nella morsa ferrea della tirannia, è costretto a sconfiggere un gangster alle sue condizioni, il che significa diventare proprio la cosa che disprezza. Mentre il caso si intensifica, Alonis si domanda dove si trovi il confine tra giusto e sbagliato.
Ambientata sulla costa d'oro di Israele e basata su eventi reali, la serie in otto parti ha debuttato il 25 gennaio, assicurandosi una share media del 27,2%.
La seconda stagione sarà diretta dal co-creatore Rotem Shamir insieme allo specialista degli effetti visivi Dan Sachar (The Grave), con la produzione di Ram Landes (Your Honor)

Line In The Sand


Disney Channel ha rinnovato la serie del mistero sui viaggi nel tempo Secrets of Sulphur Springs per una seconda stagione. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a giugno.
Creata, scritta e prodotta da Tracey Thomson (The Young and the Restless), Secrets of Sulpher Springs , che ha debuttato lo scorso gennaio ed è stata subito paragonata a Stranger Things, è  girata e ambientata in Louisiana.
La prima stagione ha seguito il dodicenne Griffin Campbell (Preston Oliver), il cui mondo è stato sconvolto dalla decisione di suo padre, Ben (Josh Braaten) di trasferirsi da Chicago con la famiglia in una proprietà alberghiera abbandonata, The Tremont. Ora, la famiglia, che include anche la madre di Griffin, Sarah (Kelly Frye), e i giovani fratelli gemelli Wyatt (Landon Gordon) e Zoey (Madeleine McGraw), vive a The Tremont nella speranza di riportarlo alla splendore che era una volta. Durante il suo primo giorno nella sua nuova scuola, Griffin scopre che girano voci secondo cui l'hotel è infestato dal fantasma di Savannah (Elle Graham), una ragazza scomparsa decenni fa. Presto fa amicizia con Harper (Kyliegh Curran), un compagno di classe in cerca di emozioni forti, e insieme scoprono un portale segreto che consente loro di viaggiare indietro nel tempo e scoprire indizi sul mistero della città.
La seconda stagione darà uno sguardo più approfondito alla storia della famiglia Harper e al loro legame con l'hotel The Tremont. Quella che inizierà come una missione conoscitiva si trasformerà presto in un'avventura ad alto rischio che potrebbe cambiare per sempre la sua amicizia con Griffin.


Secrets of Sulphur Springs

Netflix ha annunciato che Halston, la nuova serie limitata creata da Ryan Murphy, sarà disponibile in streaming dal 14 maggio, il giorno in cui il famoso stilista Ryan Halston Frowick avrebbe compiuto 89 anni.
Il progetto vede  Ewan McGregor indossare i panni del leggendario stilista americano delle celebrità, che seguiremo dagli inizi della  carriera nel mondo della moda negli anni ’70 e ’80 nella città di New York, tra lusso, fama e sesso.
Fanno parte del cast anche Krysta Rodriguez nel ruolo di Liza Minnelli, Rebecca Dayan come Elsa Peretti, Bill Pullman come David Mahoney, Gian Franco Rodriguez come Victor Hugo, David Pittu come Joe Eula, Sullivan Jones come Ed Austin, Rory Culkin come Joel Schumacher, Kelly Bishop come Eleanor Lambert e Vera Farmiga come Adele.
Ecco il poster e le prime immagini rilasciate:


HalstonY
halston
halston

halston


HBO Max  ha annunciato, invece, che la dark comedy Hacks, con protagonista Jean Smart nei panni della leggendaria comica di Las Vegas, sarà disponibile dal 13 maggio. Ecco una prima immagine della serie:

Hacks



Jamie McShane (Bloodline) e Reggie Lee (All Rise)  si sono uniti al cast ricorrente di The Lincoln Lawyer, il legal drama  Netflix dal creatore di The Practice David E. Kelley, basato sull'omonima serie di romanzi di  Michael Connelly, con Manuel Garcia-Rulfo e Neve Campbell.
Il progetto in 10 episodi, scritto da Kelley con Ted Humphrey come showrunner,  è incentrato su Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo), un avvocato penalista di Los Angeles, che gestisce i suoi casi non in ufficio, ma a bordo di una limousine.
La prima stagione sarà basata sul secondo romanzo della saga di The Lincoln Lawyer, in italiano Avvocato di difesa,  The Brass Verdict. 
McShane impersonerà il Detective Lee Lankford, un cinico veterano delle forze di polizia che sta lavorando con Maggie (Campbell), e che ha una relazione controversa con Mickey.
Lee sarà, invece, Angelo Soto, un ricco uomo d'affari intimidatorio che possiede una serie di strutture infermieristiche di successo. È indagato dall'ufficio del procuratore distrettuale per possibile attività illegale.


Clarissa Thibeaux (Runaways), Manuel Uriza (Rambo: Last Blood), Ivana Rojas (Sneakerheads)  e Melinna Bobadilla (Orange is the New Black) si sono uniti al cast ricorrente della serie Netflix dramedy Gentefied.
Il progetto  segue tre cugini latinos mentre affrontano le differenze cercando di mantenere vivo il negozio di taco del nonno in un quartiere di L.A. che sta rapidamente diventando di lusso.
La Thibeaux interpreterà Bree Solano, una dirigente pubblicitaria di successo, specializzata nella ricerca di artisti emergenti. 
Uriza interpreterà Ernesto Morales, il figlio maggiore di Pop, la personificazione del sogno americano, 
La Rojas interpreterà Sarai Damian, chef emergente estremamente ambiziosa.
La Bobadilla interpreterà Melinna Barragan, avvocato che lavora senza scopo di lucro per la sua comunità.



Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalathara e Gina Hiraizumi si sono uniti al cast ricorrente, mentre Madalyn Horcher, Ty Tennant e Sebastian Croft parteciperanno come guest star alla terza stagione di Doom Patrol.
Il quintetto ricorrente si aggiunge al cast dellaserie, che comprende Michelle Gomez, Diane Guerrero, April Bowlby e Matt Bomer. 
Parker interpreterà Malcolm, membro della Sorellanza di Dada. È un'anima tranquilla, sensibile e premurosa che spesso preferirebbe essere invisibile piuttosto che affrontare questo mondo spietato.
La Everett sarà Shelley Byron aka The Fog, anche lei membro della Sorellanzadi Dada. Apparentemente un terrorista letale, Shelley è affascinante, seducente, poetica e un po 'pazza. 
Mussenden sarà Lloyd Jefferson aka Frenzy, altro membro della Sorellanza di Dada, uno scultore di strane maschere realistiche, coperto di tatuaggi e cicatrici,  i ricordi e le ingiustizie che immortalano la sua vita , e un uomo criptico e stoico con una capacità di estrema devastazione.
La Kalathara avrà il ruolo di  Holly McKenzie aka Sleepwalk,  altro membro della Sorellanza di Dada, che sa sempre dove si trovano le feste migliori. Dopo una notte selvaggia ai party, di solito fa un bel pisolino nel furgone dei gelati dove lavora, ma se viene svegliata a metà sonnellino, c'è l'inferno da pagare.
La Hiraizumi sarà Sachiko aka The Quiz, ennesimo membro della Sorellanza di Dada, una figura un'enigmatica con la fobia dei germi le cui paure paralizzanti mascherano poteri maestosi.




Spectrum ha rilasciato il trailer ufficiale di The Bite, la nuova serie tv creata da Robert e Michelle King, che sarà interamente disponibile in streaming dal 21 maggio.
Il progetto satirico, precedentemente noto come The Second Wave, è composto da sei episodi e racconta di come nella seconda ondata della pandemia, il Covid-19 trasformi in modo paradossale le persone in zombie. 
Protagoniste Audra McDonald (The Good Fight) e Taylor Schilling (Orange Is the New Black) nei panni di i Rachel e Lily, due vicine di casa a  a New York che si trovano ad affrontare questo nuovo ceppo mortale del virus.
Nel cast anche Will Swenson (Chilling Adventures of Sabrina), Phillipa Soo (Broadway’s Hamilton) e Leslie Uggams (Empire).



Paris Jackson, modella, musicista, attrice e figlia del Re del Pop Michael Jackson, parteciperà alla seconda parte della decima stagione di The American Horror Story, intitolata Double Feature, che vede tra i protagonisti il suo padrino Macaulay Culkin.
Al momento non conosciamo dettagli sul suo ruolo, e nemmeno in quale delle due ambientazioni apprirà, se vicino al mare o vicino alla spiaggia.


Gloria Reuben (Mr. Robot, ER) parteciperà come guest star all'ultimo, doppio, episodio dell'undicesima stagione di Blue Bloods, che andrà in onda, negli States, il 14 maggio, tornando così a collaborare con Tom Selleck, con cui era apparsa nei film di Jesse Stone.
L'attrice impersonerà Rachel Weber, agente speciale del Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms, responsabile dell'agente sotto copertura Detective Joe Hill (Will Hochman), il nipote di Frank appena ritrovato.
 "Lei e Frank hanno una battaglia in due parti perché ovviamente entrambi hanno diritti su questo giovane detective", ha detto il produttore esecutivo Kevin Wade a TV Insider. "Sono come una specie di genitori divorziati che condividono l'affidamento e discutono su cosa sia meglio per il bambino."


Gloria Reuben




Fonte: Deadline, TVLine, EW.com, TVinsider