Instagram

#leseriecheverranno: Tom Swift, spinoff di Nancy Drew

Martedì 31 Agosto 2021





Nancy Drew

Il network statunitense The CW ha ordinato la produzione di Tom Swift, una serie basata sull'omonima saga di romanzi , spinoff di Nancy Drew, sempre prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Il progetto non ha avuto un tradizionale backdoor pilot, ma il personaggio di Tom Swift, interpretato da Tian Richards, è apparso nell'episodio di  Nancy Drew intitolato The Celestial Visitor,” e il network aveva successivamente ordinato la scenegguatura di un pilot. 

Creata da Melinda Hsu Taylor, Noga Landau e Cameron Johnson, Tom Swift segue le avventure dell'inventore miliardario nero gay omonimo (Richards)  che viene trasportato in una cospirazione globale  fantascientifica e rimane coinvolto in fenomeni inspiegabili dopo la sconvolgente scomparsa del padre. Tom si mette così alla ricerca della verità, lasciandosi alle spalle gli agi del suo stile di vita, il tutto mentre lotta per stare un passo avanti rispetto a un gruppo in stile Illuminati che è determinato a fermarlo. Le missioni di Tom richiederanno il suo genio e il suo stile per l’innovazione guidato dall’amore, il romanticismo, l’amicizia e i misteri ancora irrisolti dell’universo.

LeVar Burton ha doppiato Barclay, il fedele compagno / intelligenza artificiale/ mentore di Tom Swift (Richards) nell'episodio di Nancy Drew, e pare che  riprenda lo stesso ruolo nella serie, che ovviamente debutterà prossimamente in tv.