Instagram

#leseriecheverranno: The Bear e Tales Of The Walking Dead

Mercoledì 13 Ottobre 2021



 Jeremy Allen White

La rete via cavo FX ha commissionato la produzione della nuova serie comedy The Bear, con protagonista Jeremy Allen White (Shameless) nei panni di un giovane chef che torna a Chicago per gestire il ristorante di famiglia. Il debutto è previsto in tv nel 2022.

Fanno parte del cast Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Abby Elliott, Liza Colón-Zayas con Edwin Gibson e  lo chef Matty Matheson che appariranno in modo ricorrente.

Il progetto è creato da Christopher Storer e Hiro Murai per FX Productions.

"The Bear funziona grazie alle straordinarie interpretazioni di Jeremy Allen White e degli altri membri del cast Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Abby Elliott, Liza Colón-Zayas, Edwin Gibson e Matty Matheson", ha riferito Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX. 


The Walking Dead


La rete via cavo statunitense AMC  ha ordinato, invece, un altro  spinoff di The Walking Dead,  intitolato Tales of the Walking Dead, che debutterà la prossima estate.

Il progetto è descritto come una serie antologica composta da  sei episodi  di un’ora autoconclusivi, incentrati su personaggi nuovi e conosciuti nell’universo dell’adattamento televisivo del fumetto di Robert Kirkman. Channing Powell farà da showrunner.

"Questa serie, più di ogni altra nel [franchise], si basa su nuove voci, prospettive e idee, dando vita a storie diverse da quelle che abbiamo raccontato prima", ha riferito Scott M. Gimple, coinvolto come supervisore del progetto. "Sono entusiasta di essere il consigliere di Channing, aiutando in ogni modo possibile a rendere reali queste nuove visioni per i migliori fan della TV".





Fonte: Deadline