Instagram

#leseriecheverranno: Partner Track con Arden Cho

Martedì 14 Settembre 2021



Arden Cho

Netflix ha ordinato la produzione di 10 episodi di  Partner Track (Il percorso dei partner), adattamento del romanzo omonimo del 2013 di Helen Wan.

La serie, creata da  Georgia Lee (The Expanse), vedrà protagonista Arden Cho (Teen Wolf, Chicago Med) accanto a Bradley Gibson (Powerbook III: Ghost), Alexandra Turshen (Ray Donovan), Dominic Sherwood (Penny Dreadful: The City of Angels), Rob Heaps (Good Girls) e Matthew Rauch (Terminal List).

Partner Track segue Ingrid Yun (Cho),  una giovane avvocatessa  idealista, intelligente e gentile, che si districa tra dubbi morali  e le sue passioni mentre cerca di diventare la prima partner cino-americana di Parsons Valentine, un prestigioso studio legale di New York City. Mentre Ingrid si fa strada in un mondo prettamente maschile, lotta anche per rimanere sempre fedele a se stessa.

Gibson interpreterà Tyler Robinson, un famoso avvocato della Parsons Valentine. Morale, retto e equilibrato, Tyler è favoloso nello spirito come lo è in un completo. Tyler mette in discussione la sua carriera, il suo stile di vita e la sua vita amorosa mentre impara ciò che può e non può sopportare in questo mondo spietato.

La Turshen avrà il ruolo di Rachel Friedman, una donna di tendenze edonistiche, perspicace e spiritosa, un'incredibile avvocato e amante, ma che presto realizzerà che le sue aspirazioni non risiedono nella legge, con grande delusione della sua famiglia, del padre avvocato e, peggio ancora, di se stessa.

Sherwood sarà Jeff Murphy, un uomo dal dolce accento inglese e un fascino ancora più dolce, che può entrare o uscire da qualsiasi cosa. Trasferitosi misteriosamente dalla sede di Londra, Murphy lavora per mettersi alla prova a New York in modo da essere sulla buona strada per diventare partner junior.

Heaps interpreterà Nick Laren, lo scapolo più ambito di New York ed erede di una delle più grandi società di venture capital del mondo.

Funk sarà Dan Fallon, conscio di essere un gran privilegiato.

Rauch interpreterà Marty Adler, il principale socio amministratore di M&A di Parsons Valentine, acuto e spietato. Sa sempre cosa deve essere fatto per ottenere i migliori risultati per il suo cliente, morale o meno.

Lee e Sarah Goldfinger (Trinkets) saranno da produttori esecutivi e showrunner. Julie Anne Robinson dirigerà i primi due episodi.



Fonte: Deadline