Instagram

La stagione 11 di NCIS: LOS ANGELES debutta su Fox Crime

Lunedì 22 Febbraio 2021



NCIS: LOS ANGELES – Stagione 11


Da lunedì 22 febbraio alle 21.05 in prima visione su FOX CRIME

NCIS Los Angeles

Arrivano su FoxCrime i nuovi episodi dell’undicesima stagione di NCIS Los Angeles. Ritroveremo la squadra guidata da Callen con tutto il suo team, composto dai migliori professionisti pronti a sventare i casi più complessi. 

Affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna, ex Navy SEAL della United States Navy, lo psicologo Nate Getz, l’investigatrice forense Kensi Blye, l’agente di collegamento con la polizia Marty Deeks e l’analista Nell Jones. Tutti capitanati da Hetty Lange, donna misteriosa e dalle mille risorse, cui viene affiancato il burbero assistente Owen Granger. 

La decima stagione della serie si conclude con l’allontanamento dalla squadra dell’esperto informatico Eric Beale, impegnato in una pericolosa missione segreta. Per seguire le indagini in diverse parti del mondo, il team è costretto a dividersi tra Tel Aviv e Los Angeles.

Verranno trattati anche temi estremamente attuali come focolai e quarantena, quando l'omicidio di un tenente della Marina porta la squadra a indagare su un possibile focolaio di ebola a bordo di una portaerei sulla quale era di servizio la vittima.