Instagram

La quarta stagione di 9-1-1 e la seconda stagione di 9-1-1: LONE STAR arrivano su Fox Italia

Martedì 16 Febbraio 2021



Oggi, 16 febbraio su Fox un appuntamento imperdibile con il ritorno delle nuove stagioni di 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star.


Le due serie affronteranno il tema della pandemia e le conseguenze dell’emergenza sanitaria che, pur risultando evidenti, non catalizzeranno totalmente le trame e la vita dei personaggi.


La nuova quarta stagione di 9-1-1 continuerà ad esplorare le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia e vigili del fuoco in situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il lavoro con i problemi della propria vita: vedremo Athena (Angela Bassett) determinata a lasciarsi alle spalle le sue ferite fisiche ed emotive tornando al lavoro, Maddie (Jennifer Love Hewitt) e Chimney.

9-1-1


Anche per la Stazione 126 le conseguenze dell’emergenza sanitaria, pur risultando evidenti, non prenderanno il sopravvento sulla trama. Proprio sul cast della seconda stagione sono state annunciate diverse novità. Dopo la notizia riguardante l’inaspettato abbandono di Liv Tyler (che interpreta Michelle Blake nella prima stagione), entreranno in gioco i personaggi del capitano paramedico Tommy Vega (Gina Torres) che, dopo aver dedicato del tempo alla crescita delle figlie, tornerà al lavoro come primo soccorritore, e di Gwyneth (Lisa Edelstein) l’ex moglie di Owen Strand (Rob Lowe) nonché madre di T.K. (Ronen Rubinstein). La donna, un brillante avvocato, si trasferirà infatti ad Austin per stare vicino al figlio.

9-1-1 Lone Star