Instagram

La fine di Ozark inizierà nel nuovo anno

Martedì 19 Ottobre 2021

Ozark 4

La fine di Ozark inizierà nel nuovo anno.

Come riportato in precedenza, la quarta e ultima stagione della serie drammatica verrà rilasciata su Netflix divisa in due parti da  sette episodi ciascuna. E poco fa, è stato diffuso un promo che annuncia che la prima parte uscirà venerdì 21 gennaio 2022, circa 10 mesi dopo l'arrivo della terza stagione.

La nuova stagione vede protagonisti il due volte vincitore del SAG Award Jason Bateman (che ha anche vinto un Emmy per aver diretto la premiere della seconda stagione di Ozark), la vincitrice dell'Emmy Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón.

Inoltre, nei nuovi episodi arriveranno  Alfonso Herrera (The Exorcist) nella parte del nuovo Big Bad, un membro della famiglia Navarro che cerca di  impadronirsi del cartello di suo zio,  Adam Rothenberg (Ripper Street), Bruno Bichir (Narcos, The Bridge), CC Castillo (Outer Banks) e Katrina Lenk (Tommy), mentre le guest star della terza stagione Felix Solis (alias Big Bad Omar Navarro) e Damian Young (conosciuto anche come il detective Jim Rattelsdorf) sono stati promossi al cast fisso.

Ecco il teaser: