Instagram

Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott nel revival di Dexter e altre serial news

Martedì 12 Gennaio 2021

Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott nel revival di Dexter; Chris Coy, Julia McDermott e Carter Jenkins in Women of the Movement; i protagonisti del reboot di I Know What You Did Last Summer; Geoffrey Arend in Physical


Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird) si sono uniti a  Michael C. Hall e Clancy Brown nel cast del revival di Dexter, in preparazione da Showtime. La serie tornerà in onda con una nuova stagione  di 10 episodi, che cercherà di dare un finale più soddisfacente di quello trasmesso nel 2007. Le riprese inizieranno il prossimo mese in Massachusetts.
Il progetto si aprirà esattamente sette anni dopo la conclusione della serie, con Hall che riprenderà  l’iconico ruolo dell'ex tecnico della polizia scientifica di Miami nonchè giustiziere Dexter Morgan, dopo che aveva  simulato la propria morte e assunto una nuova identità, vivendo tra i boschi dell’Oregon. Stando però alle nuove informazioni, il sequel sarà ambientato nell’Upstate New York, nella  fittizia città di Iron Lake.
La Jones impersonerà Angela Bishop, primo capo nativo americano della polizia nella sua città nello stato di New York. Sequoyah interpreterà Audrey, la sfacciata e ostinata figlia adolescente della Bishop. Miller sarà Logan, un sergente del dipartimento di polizia di Iron Lake e l'assistente dell'allenatore di wrestling nella scuola superiore locale. Alcott avrà il ruolo di Randall, con il quale Dexter (Hall) ha un incontro significativo. 
Come riportato in precedenza, Brown interpreterà, invece, Kurt Caldwell, proprietario di una stazione  di servizio dei camion locali e sindaco non ufficiale di  Iron Lake.


Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah and Jack Alcott - via Deadline


Chris Coy, Julia McDermott e Carter Jenkins si sono aggiunti a Adrienne Warren nel cast della miniserie  Women of the Movement, prodotta da  Jay-Z, Will Smith e Aaron Kaplan per ABC.  Il progetto in sei episodi è basato sul libro di Devery S. Anderson Emmett Till: The Murder That Shocked the World and Propelled the Civil Rights Movement, Women of the Movement , ed è creato da Marissa Jo Cerar (The Handmaid's Tale). Al centro della storia,  Mamie Till-Mobley (Warren), una madre che sacrificò la propria vita cercando giustizia per il figlio Emmett Till (Cedric Joe).
McDermott, Jenkins e Coy impersoneranno, rispettivamente, Carolyn Bryant, suo marito Roy Bryant, e il suo fratellastro J. W. Milam, il trio del Mississippi al centro dell'omicidio di Emmett Till.
Fanno parte del cast anche Tonya Pinkins e Glynn Turman.


Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno annunciato il cast di I Know What You Did Last Summer , il reboot televisivo dell'omonimo film horror cult anni '90, in Italia noto come So cos’hai fatto.
I protagonisti di questa nuova, attesa, serie saranno Madison Iseman (Jumanji: The Next Level), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting), Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (I’m Your Woman).
Al momento non sono state rilasciate le descrizioni dei personaggi, anche se si pensa che la Iseman sarà la protagonista, come  Jennifer Love Hewitt la fu del franchise cinematografico.
Le riprese inizieranno questo mese alle Hawaii.

Madison Iseman, Brianne Tju , Ezekiel Goodman


Geoffrey Arend  (Madam Secretary) si è unito a Rose Byrne e Rory Scovel nel cast della serie dramedy  Physical, in preparazione da Apple TV+.
Il  progetto, creato da Annie Weisman (Almost FamilyThe Bold Type), è ambientato nel sud della California degli anni '80, in una piccola comunità sulla spiaggia, ed è incentrato su Sheila (Byrne),  una casalinga in difficoltà economica che riesce ad arrivare al potere tramite un un percorso non convenzionale: il mondo dell’aerobica.
Arend interpreterà Jerry, amico di  Danny (Scovel) e Sheila (Byrne) fin dai  loro giorni da attivisti a Berkeley, che torna nelle loro vite portando guai.
Fanno parte del cast anche Paul Sparks, Lou Taylor Pucci, Della Saba, Dierdre Friel e Ashley Liao.


Il creatore di Giri / Haji Joe Barton sarà il nuovo showrunner  e produttore esecutivo di Gotham PD, la serie spinoff del film The Batman,  in preparazione da HBO Max. Lo sceneggiatore britannico sostituirà Terence Winter , che aveva lasciato il progetto a novembre per divergenze creative.




Fonte: Deadline