Instagram

Insecure si concluderà con la quinta stagione!

Mercoledì 13 Gennaio 2021

Insecure

Dopo quattro, acclamate, stagioni su HBO, la serie Insecure si avvia alla conclusione. 

"Prentice e io siamo davvero grate che HBO abbia creduto nel nostro show sin dall'inizio e abbia mantenuto fede in noi per vedere la nostra visione fino alla fine.  Abbiamo sempre pianificato di raccontare questa storia con cinque stagioni, ma non saremmo riusciti ad arrivare fino a questo punto senza l’incredibile sostegno del nostro pubblico. Mi sento fortunata oltre ogni limite nel poter portare le storie dei nostri personaggi fino alla fine, almeno sullo schermo", ha riferito Issa Rae,  co-creatrice della comedy, nonchè protagonista e produttrice con Prentice Centesimo. 

"Issa ha trasformato l’insicurezza in un’iconica forma di comedy", ha dichiarato invece  Amy Gravitt, responsabile della programmazione della tv via cavo. " Lo show è incisivo quanto emozionante e ha avuto un forte impatto con il suo pubblico grazie al profondo lavoro personale di Issa, Prentice, Melina, il cast e gli sceneggiatori. Questo team di talento ha concepito una brillante stagione finale per Insecure e non vediamo l’ora di avere molte più storie da raccontare con questo gruppo di collaboratori unici."

Le riprese della quinta, e dunque ultima, stagione dovrebbero iniziare a fine mese, per un arrivo in tv previsto per la fine dell'anno.

Oltre alla Rae, fanno parte del cast Yvonne Orji, Jay Ellis, Natasha Rothwell e Amanda Seales.



Fonte: Deadline