Instagram

Il trailer dell'attesa serie limitata Apple Original, “The Shrink Next Door”, da venerdì 12 novembre su Apple TV+

Martedì 12 Ottobre 2021

The Shrink Next Door

Ecco il trailer dell'attesissima serie limitata Apple Original,
“The Shrink Next Door”, in uscita il 12 novembre su Apple TV+.

Will Ferrell, Paul Rudd, Kathryn Hahn e Casey Wilson guidano il cast stellare della nuova serie dark comedy di Apple.



Apple ha rilasciato oggi il trailer di "The Shrink Next Door", l'attesissima serie limitata con Will Ferrell, Paul Rudd, Kathryn Hahn e Casey Wilson. I primi tre episodi degli otto totali saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 17 dicembre.

Ispirato a fatti realmente accaduti e al podcast omonimo, "The Shrink Next Door" descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac "Ike" Herschkopf (interpretato da Paul Rudd), e il suo paziente di lunga data Martin "Marty" Markowitz (interpretato da Will Ferrell).

Accompagnato dall'ignara moglie Bonnie Herschkopf (Casey Wilson), Ike sfrutta e manipola per oltre un decennio il povero Marty che appare completamente indifeso e in balia del suo psichiatra, al contrario di sua sorella Phyllis (Kathryn Hahn), che testardamente lo invita a diffidare del Dottor Herschkopf.

Diretto da Michael Showalter ("The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no", "The Eyes of Tammy Faye") e Jesse Peretz ("High Fidelity", "GLOW") e basato sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, vincitrice di Emmy, Golden Globe, BAFTA e WGA Award, “The Shrink Next Door” è un'idea di Civic Center Media in associazione con MRC Television. La serie è basata sull'episodio numero #1 del podcast del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media.

Oltre a recitare, Will Ferrell e Paul Rudd sono anche produttori esecutivi del progetto. Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal sono i produttori esecutivi per Gloria Sanchez Productions. Anche Georgia Pritchett è produttrice esecutiva, oltre ad essere autrice della sceneggiatura, e il regista Michael Showalter è produttore esecutivo insieme a Jordana Mollick per conto di Semi-Formal Productions.
Marshall Lewy, Hernan Lopez e Aaron Hart per Wondery e Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy sono i produttori esecutivi per Bloomberg Media, insieme al conduttore del podcast Joe Nocera, in qualità di co-produttore esecutivo.