Instagram

Il trailer della terza, e ultima, stagione di POSE

Martedì 06 Aprile 2021



Pose 3


Come una famiglia. Sempre.

La rete via cavo statunitense FX ha pubblicato il trailer della terza, e ultima stagione dell'acclamata serie creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, Pose, che  debutterà il 2 maggio.

Secondo la sinossi ufficiale rilasciata,  questa stagione finale, composta da sette episodi, sarà ambientata nel 1994; " I ballroom sembrano un ricordo lontano per Blanca, che fatica a mantenere un equilibrio tra il suo essere madre ed essere presente con il suo nuovo partner, oltre al suo lavoro come aiuto infermiera. Intanto, mentre l’AIDS diventa la prima causa di decesso per gli americani tra i 25 e i 44 anni, Pray Tell deve affrontare un problema di salute inatteso. Altrove, l’emergere di una nuova malvagia house costringe i membri di House of Evangelista ad affrontare la loro eredità."

Pose vede protagonisti Mj Rodriguez nel ruolo di Blanca, Dominique Jackson come Elektra, Indya Moore come Angel, Ryan Jamaal Swain come Damon, Hailie Sahar come Lulu, Angel Bismark Curiel come Lil Papi, Dyllon Burnside come Ricky, Sandra Bernhard come Judy e Billy Porter come Pray Tell. 

Preparate i fazzoletti: