Instagram

I trailer di Maid, Locke & Key 2, Love Life 2 e 4400

Mercoledì 15 Settembre 2021


La nuova stagione è ai blocchi di partenza, ecco quindi i trailer di alcune delle serie più attese, dalla seconda stagione di Love Life, che debutterà il 28 ottobre, al remake di 4400, previsto su The CW il 25 ottobre.


La seconda stagione di Love Life dal 28 ottobre

HBO Max ha annunciato che rilascerà i primi tre episodi della seconda stagione di Love Life il 28 ottobre.  Gli episodi  4-6 saranno disponibili, invece, il 4 novembre, a cui seguiranno gli episodi 7-10 l'11 novembre.
La seconda stagione sarà incentrata su un nuovo personaggio, Marcus Watkins, interpretato da  William Jackson Harper, che esce da una lunga relazione con una donna che pensava fosse la sua persona, ed è costretto a rimettersi in gioco ancora una volta per ritrovare ciò che credeva di aver già trovato. Nel trailer che vediamo qui sotto lo vediamo incrociare la protagonista della prima stagione, che aveva il volto di Anna Kendrick, per un perfetto passaggio di testimone.
Fanno parte del cast anche Jessica Williams, Punkie Johnson  Chris “Comedian CP” Powell mentre Arian Moayed, Leslie Bibb e John Earl Jelks appariranno come guest star ricorrenti.



Il trailer esteso di Maid

Netflix ha rilasciato il trailer esteso di Maid, la nuova serie dramedy scritta da Molly Smith Metzler, e basata sulle memorie di Stephanie Land, Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive.
Il progetto è incentrato su Alex (Margaret Qualley, Fosse/Verdon, The Leftovers), una madre single che lavora come donna delle pulizie per sbarcare il lunario mentre combatte contro la povertà, la mancaza di una casa e la burocrazia. Raccontata principalmente attraverso il suo punto di vista, Maid mostrerà in modo bello, vivo, grintoso e stimolante la povertà in America.
Fanno parte del cast Andie MacDowell, Billy Burke, Nick Robinson, Anika Noni Rose e Tracy Vilar.
La sinossi ufficiale: L'incredibile storia di sopravvivenza e resilienza di una giovane madre alle prese con la povertà, gli abusi e la rivalutazione di se stessa contro tutte le avversità. Ispirata al bestseller autobiografico del New York Times dell'autrice Stephanie Land e dai produttori di Shameless e Una donna promettente.





Il primo teaser trailer della seconda stagione di Locke & Key

E sempre da Netflix arriva il primo teaser della seconda stagione di Locke & Key, che sarà disponibile sulla piattaforma dal 22 ottobre 2021.
Locke & Key segue tre fratelli che, dopo l'assassinio del padre, si trasferiscono nella casa dei loro antenati dove scoprono chiavi magiche che conferiscono loro vari poteri e abilità.
Protagonisti  Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, Connor Jessup come  Tyler Locke, Emilia Jones come Kinsey Locke, Jackson Robert Scott come  Bode Locke, Petrice Jones come Scot Cavendish, Bill Heck come Rendell Locke, Thomas Mitchell Barnett come Sam Lesser, Coby Bird come Rufus Whedon, Jesse Camacho come Doug Brazelle, Asha Bromfield come Zadie Wells, Griffin Gluck come Gabe, Hallea Jones come Eden, Aaron Ashmore come Duncan Locke, Liyuo Abere come Jamie Bennett e Brendan Hines come Josh Bennett.





Locke & Key 2

Il trailer di 4400

A poche settimane dal debutto, previsto per il 25 ottobre, The CW ha rilasciato il trailer di  4400, reboot della serie omonima.
In questa nuova versione, 4400 persone trascurate, sottovalutate e comunque emarginate che sono scomparse da un centinaio di anni senza lasciare traccia, riappaiono improvvisamente, senza essere invecchiate di un giorno e senza alcun ricordo di ciò che è accaduto loro. Mentre il governo si affretta a capire se ci si trovi di fronte a una minaccia e allo stesso tempo contenere la fuga di notizie, i 4400 devono fare i conti con il fatto di essere stati restituiti al mondo con alcuni aggiornamenti e con la crescente probabilità che siano stati tutti riportarti indietro per un motivo specifico.
Fanno parte del cast Joseph David-Jones (Arrow), Brittany Adebumola (Grand Army), Jaye Ladymore (Chicago P.D.), Amarr Wooten (American Housewife), Cory Jeacoma (Power Book II: Ghost), Derrick A. King (Call Your Mother), Khaliah Johnson, TL Thompson, Ireon Roach e Autumn Best.


Fonte: Deadline, TVLine