Instagram

Holland Roden e Cody Christian incontrano i fan per Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2

Venerdì 23 Aprile 2021


Prosegue l’esperienza digitale di Fandom Vibes

Holland Roden e Cody Christian
Incontrano i fan per Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2

Il 24 aprile, i due amatissimi attori della serie Teen Wolf saranno protagonisti di una giornata a tu per tu con i propri sostenitori. Distanti ma non lontani, grazie a un vivace programma fatto di panel Zoom, meet&greet, chat vis-à-vis e molto altro

Hollan Roden FVDE2

Cody Christian FVDE2

Sabato 24 aprile alle ore 16 si alzerà il sipario su Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2, il secondo appuntamento digitale con il primo evento multifandom italiano, che per la sua prima rivoluzionaria edizione aveva riunito a Milano i protagonisti di famosissime serie tv come Gossip Girl, Reign, Riverdale, Teen Wolf, The Vampire Diaries e Skam Italia.

In attesa del ritorno degli eventi in presenza e di una tanto attesa normalità, che manca ormai da oltre un anno, tutti gli appassionati di serie tv potranno consolarsi con un vivace pomeriggio in compagnia di Holland Roden e Cody Christian. Un’occasione straordinaria per continuare a sognare e a conoscere meglio fuori dal set i propri beniamini.

Visti i tanti volti sorridenti che avevano popolato il primo appuntamento digitale dello scorso marzo con Bob Morley, Eliza Taylor (The 100), Nathaniel Buzolic (The Originals), Alexander Calvert (Supernatural), Daniel Sharman (Teen Wolf, The Originals, I Medici), lo staff di Kinetic Vibe ha deciso di dare vita a un’altra giornata da ricordare, fatta di divertenti panel, meet&greet , chat vis à vis e tante sorprese.

Come detto, protagonisti della giornata saranno Holland Roden (attrice americana protagonista di della serie Teen Wolf che Kinetic Vibe aveva promesso di portare a tu per tu con gli appassionatissimi fan italiani) e Cody Christian (amato interprete dei serial televisivi Teen Wolf, Pretty Little Liars e All American, molto apprezzato anche dai gamer per aver prestato la propria voce a Cloud Strife, nel remake del titolo cult Final Fantasy VII).

Come di consueto il nome Fandom Vibes promette cuori pieni di emozioni positive e in particolare Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2 sarà un piccolo antipasto di quello che accadrà a maggio e un nuovo passo su quel cammino che prima o poi riporterà tutti a condividere momenti unici e a emozionarsi uno accanto all’altro.

Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2
sabato 24 aprile 2021
Ospiti: Holland Roden e Cody Christian
Biglietti a partire da 10€ (elenco completo, attività, ospiti, regolamento e programma https://www.kineticvibe.net/events/fandom-vibes-digital-2).
Per partecipare all’evento non è necessario possedere già un pass Fandom Vibes 2020, le vendite sono aperte a tutti.
Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Regolamento FandomVibes2


Kinetic Vibe
Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2 è un appuntamento ideato e organizzato da Kinetic Vibe, una vivace realtà che ha portato una ventata di aria fresca nel mondo dell’organizzazione eventi, rivoluzionando la fan experience in Italia. Nata con l’obiettivo di portare nel nostro Paese quello che al tempo era lo sconosciuto mondo del K-Pop, Kinetic Vibe è rapidamente diventata un punto di riferimento per i tour europei delle band sudcoreane. Sempre alla ricerca di nuovi modi per emozionare il pubblico, Kinetic Vibe è diventata presto, in maniera un po’ pioneristica, anche la prima realtà a occuparsi in modo professionale del fenomeno americano delle Con, in Italia. Nuove forme di intrattenimento che hanno consentito al pubblico di incontrare dal vivo i propri beniamini nel corso di appuntamenti che hanno coinvolto gli attori protagonisti di amatissime serie come Gossip Girl, Once Upon A Time, Queer As Folk, Reign, Riverdale, Shadowhunters, SKAM Italia, Teen Wolf, The Originals, The Vampire Diaries e molte altre ancora.
www.kineticvibe.net