Instagram

Hit & Run cancellata, Betty Gilpin in Three Women, il trailer del crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy e altre Series News

Martedì 21 Settembre 2021


Hit & Run cancellata; Sian Clifford e Jonathan Aris in His Dark Materials 3; Betty Gilpin in Three Women; Dónal Finn in The Wheel of Time;  i trailer di On My Block 4, Batwoman 3, Hit-Monkey e del crossover tra Station 19 Grey’s Anatomy che inaugura la stagione


Hit & Run cancellata

Netflix ha deciso di non rinnovare la serie thriller di spionaggio  Hit & Run, creata, prodotta e interpretata da  Lior Raz, che si ferma, dunque, dopo appena una prima stagione di 9 episodi.
La notizia arriva un mese e mezzo dopo il rilascio della prima stagione, terminata con un clamoroso cliffhanger.
Hit & Run, che vede protagonisti anche Sanaa Lathan, Kaelen Ohm, Moran Rosenblatt e Gregg Henry, è stata bene accolta dalla critica e dal pubblico, ma la produzione è stata purtroppo penaliizata dalla pandemia, essendo girata a New York e in Israele, ed è molto costosa. 
Peccato...

Hit & Run



Sian Clifford e Jonathan Aris nella terza stagione di His Dark Materials - Queste oscure materie 

Sian Clifford (Fleabag) e Jonathan Aris (Sherlock) si sono uniti al cast della terza stagione dell'acclamata serie fantasy prodotta da BBC e  HBO His Dark Materials - Queste oscure materie .
I due attori avranno, rispettivamente, i ruoli dell’Agente Salmakia e del Comandante Roke, due spie “Gallivespiane”. Nei romanzi di Philip Pullman che hanno ispirato la serie , i Gallivespiani sono umanoidi che si sono evoluti nella Terra del loro universo.
Confermato nel cast il ritorno di  Dafne Keen (Lyra), Amir Wilson (Will), Ruth Wilson (Mrs. Coulter), Simone Kirby (Mary Malone), Will Keen (Father McPhail), Jade Anouka (Ruta Skadi), Ruta Gedminstas (Serafina Pekkala) e James McAvoy (Lord Asriel) con le new entry Adewale Akinnuoye-Agbaje (Suicide Squad) nei panni del Comandante Ogunwe e Jamie Ward (Tyrant) come Padre Gomez.
Le riprese della terza stagione, basata sul capitolo Il cannocchiale di ambra,  inizieranno a breve nel Regno Unito.



Betty Gilpin in Three Women

Betty Gilpin (GLOW) è unita a Shailene Woodley e DeWanda Wise in Three Women, nuova serie di  Showtime basata sul  bestseller omonimo di  Lisa Taddeo.
Le riprese inizieranno nei prossimi mesi. I primi due episodi saranno diretti da Louise Friedberg (Y: The Last Man).
In Three Women, descritta come un ritratto intimo e inquietante del desiderio femminile americano, tre donne cercano di modificare radicalmente le loro vite. Lina (Gilpin), una casalinga nella periferia dell'Indiana, è bloccata da dieci anni in un matrimonio senza passione quando si imbarca in una relazione che trasforma la sua vita. Sloane (Wise), un'affascinante imprenditrice del nord-est, ha un matrimonio aperto  con Richard, finché due nuovi sconosciuti sexy minacciano la loro  storia d'amore. Maggie, una studentessa del North Dakota, affronta le conseguenze per aver accusato il suo insegnante di inglese, un uomo sposato, di avere con lei una relazione inappropriata. Infine, Gia (Woodley), una scrittrice in lutto per la perdita della sua famiglia, persuade ognuna di queste tre donne "normali" a raccontarle le loro storie, e il suo rapposto con loro cambierà per sempre il corso della sua vita.


Betty Gilpin


Dónal Finn rimpiazza Barney Harris nella seconda stagione di The Wheel of Time - La Ruota del Tempo

Importante recast nella seconda stagione della serie fantasy The Wheel of Time, basata sui best-seller di Robert Jordan.
Dónal Finn (The Witcher) è stato scelto per interpretare Mat Cauthon, in sostituzione di Barney Harris, che ha avuto il ruolo nella prima stagione, che sarà presentata in anteprima il 19 novembre su Amazon Prime Video. Le ragioni della sostituzione non sono chiare.
Le riprese della seconda stagione sono in corso nella Repubblica Ceca.
The Wheel of Time, rinnovata in maggio mesi prima del debutto, è ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla. La storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.
Mat Cauthon è uno dei cinque, che, insieme alla protagonista Moiraine, sono considerati i personaggi principali dei libri.



Il trailer della quarta, e ultima, stagione di On My Block

Netflix ha svelato il trailer della quarta, e ultima, stagione di  On My Block, che sarà disponibile sulla piattaforma dal 4 ottobre. 
Nel teaser, Monse (Sierra Capri) e Cesar (Diego Tinoco) contemplano i loro prossimi passi e quelli dei loro amici più cari.





Il trailer della terza stagione di Batwoman

The CW ha svelato un nuovo trailer per la terza stagione di Batwoman,  in cui ci viene mostrato l'arrivo di un nuovo villain a Gotham, lo stravagante Cappellaio Matto. 
I nuovi episodi debutteranno il 13 ottobre, ovviamente negli States.




Il teaser trailer di Hit-Monkey

Hulu ha rilasciato un teaser per la nuova serie animata Marvel Hit-Monkey, disponibile in streaming, ovviamente negli States, dal 17 novembre.
Protagonista una scimmia delle nevi giapponese che, dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada nel mondo della Yakuza.
Il cast dei doppiatori comprende i celebri George Takei, Jason Sudeikis, Olivia Munn, Ally Maki, Nobi Nakanishi e Fred Tatasciore.




 Il trailer del crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy che inaugura la stagione


Emergenze senza precedenti, grandi atti di fede e un volto familiare attendono i fan di Station 19 e Grey's Anatomy nel trailer del crossover,  atteso su ABC il 30 settembre, che darà il via alla loro quinta e diciottesima stagione, rispettivamente. 
In "Phoenix from the Flame" assisteremo alle conseguenze del matrimonio e della storia d'amore tra Maya e Carina, insieme ad alcune emergenze mediche.
La season premiere di Grey’s Anatomy, intitolata “Here Comes the Sun”, proseguirà la trama in un mondo post-Covid, con un tuffo nel passato per Meredith, quando incontra un medico che era legato a sua madre.





Fonte: Deadline, TVLine