Instagram

Generation cancellata, il cast di Bel-Air e altre Series News

Mercoledì 15 Settembre 2021

Generation cancellata; il cast di Bel-Air; LisaGay Hamilton, Michaela Watkins e altri ricorrenti in The Dropout; Meagan Holder in Monarch; Malachi Kirby in Anansi Boys; Corteon Moore, David Alpay, Elizabeth Saunders ed Elizabeth Moy in From; Devyn Tyler in Snowfall


Generation cancellata

HBO Max ha deciso di non rinnovare Generation (o se preferite Genera+ion), la serie dramedy prodotta da Lena Dunham, che si ferma quindi alla prima stagione. 
Il progetto, creato da Zelda Barnz e sui padre Daniel Barnz, segue un gruppo di studenti del liceo la cui esplorazione della sessualità moderna mette alla prova convinzioni radicate sulla vita, l’amore e la natura della famiglia all’interno della loro comunità  conservatrice.
"Non procederemo con una seconda stagione di Genera+ion", ha dichiarato un portavoce della piattaforma. “Siamo molto orgogliosi di aver collaborato con Zelda e Daniel Barnz per rappresentare fedelmente e autenticamente i giovani LGBTQ con un gruppo così diversificato di personaggi e storie stratificate. Ringraziamo loro e il nostro cast incredibilmente dotato per tutto il loro duro lavoro e collaborazione”.
Facevano parte del cast Nathanya Alexander, Chloe East, Nava Mau, Lukita Maxwell, Haley Sanchez, Uly Schlesinger, Sam Trammell, Chase Sui Wonders with Justice Smith e Martha Plimpton.


Generation


Svelato il cast di Bel-Air

Il servizio di streaming statunitense Peacock ha annunciato il cast di Bel-Air, l 'atteso reboot drammatico della sitcom cult anni '90 Willy, il principe di Bel-Air. 
Il progetto, che ha episodi di un'ora,  è basato sul popolare fan film di Morgan Cooper che ha rivisitato la serie originale, ed è prodotto da Jada Pinkett Smith e dai Westbrook Studios di Will Smith e dalla Universal Television. Ha ricevuto l'ordine per due stagioni a settembre 2020.
Ambientata nell'America dei nostri giorni, Bel-Air è una serie drammatica ispirata alla sitcom degli anni '90 The Fresh Prince of Bel-Air che segue il complicato percorso del giovane Will dalle strade di Filadelfia alle lussuose ville di Bel-Air.  Questa nuova versione mostrerà conflitti, emozioni e problemi che era impossibile esplorare completamente nel formato della sitcom, pur continuando a mostrare l'ironia che la contraddistingue.
Come già anticipato Jabari Banks sostituirà Will Smith come Will; a lui si aggiugono: 
Adrian Holmes (At That Age) sarà Phillip Banks. Il ruolo è stato interpretato da James Avery in Willy, il principe di Bel-Air;
Cassandra Freeman (Atlanta) sarà Vivian Banks (interpretata da Janet Hubert/Daphne Maxwell Reid);
Olly Sholotan (Run Hide Fight) sarà Carlton Banks (interpretato da Alfonso Ribeiro);
Coco Jones (Let It Shine) sarà Hilary Banks (interpretata da Karyn Parsons);
Akira Akbar (We Can Be Heroes) sarà Ashley Banks (interpretata da Tatyana M. Ali);
Jimmy Akingbola (Most Dangerous Game) sarà Geoffrey (interpretato da Joseph Marcell);
Jordan L. Jones (Rel) sarà Jazz (interpretato da DJ Jazzy Jeff);
Simone Joy Jones (The Chair) sarà Lisa (interpretata da Nia Long)

Bel-Air


LisaGay Hamilton, Michaela Watkins e altri ricorrenti in The Dropout

LisaGay Hamilton (To Kill A Mockingbird), Michaela Watkins (Werewolves Within), Ebon Moss-Bachrach (NOS4A2), Kevin Sussman (The Big Bang Theory), Sam Straley (Hala) e Shaun J. Brown appariranno in modo ricorrente accanto ad Amanda Seyfried in The Dropout, la serie limitata Hulu che in Italia vedremo su Disney+.
Il progetto, creato e prodotto da Liz Meriwether, è ispirato all’omonimo podcast di ABC News che racconta l'ascesa e la caduta di Elizabeth Holmes (interpretata dalla Seyfried) e della sua società, Theranos. La serie esplora i motivi che hanno portato la miliardaria che si è fatta da sola più giovane al mondo, un tempo definita come "il prossimo Steve Jobs", a perdere tutto in un batter d’occhio.
Fanno parte del cast anche William H. Macy, Laurie Metcalf, Elizabeth Marvel, Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, Michael Ironside, Bill Irwin e Josh Pais.
La Hamilton impersonerà Judith Baker, Senior Editor al The Wall Street Journal.
Watkins sarà Linda Tanner, avvocato interno di Theranos.
Moss-Bachrach sarà John Carreyrou, noto giornalista del The Wall Street Journal. Scrive l'articolo che aiuterà a rivelare la verità dietro Elizabeth Holmes e il funzionamento interno di Theranos.
Sussman sarà Mark Roessler, scienziato responsabile dei laboratori di Theranos.
Straley sarà Christian Holmes, il fratello minore di Elizabeth che lavora a Theranos. 
Brown sarà Daniel Young, uno scienziato che supervisiona gli ingegneri di Theranos.


Meagan Holder in Monarch 

Meagan Holder (Dave, Pitch) si è unita a Susan Sarandon, Albie Roman, Anna Friel, Trace Adkins e Beth Ditto nel cast della serie musicale  Fox  Monarch, creata, scritta e prodotta da Melissa London Hilfers.
Il progetto in 13 episodi è descritto come un drama musicale multi-generazionale ambientato in Texas, ed è incentrato sulla  famiglia Roman.
I Roman sono guidati dalla regina della musica country Dottie Cantrell Roman (Sarandon), incredibilmente talentuosa e forte come una roccia. Insieme al suo amato marito, Albie (Adkins), Dottie ha creato una dinastia di musica country. Ma anche se il nome dei Roman è sinonimo di autenticità, la base stessa del loro successo è una bugia. E quando il loro regno  viene messo in pericolo, l'erede alla corona Nicolette "Nicky" Roman (Friel) non si fermerà davanti a nulla per proteggere l'eredità della sua famiglia, cercando al contempo la celebrità.
Adkins interpreterà dunque Albie Roman, Texas Truthteller e re regnante della musica country e marito di Dottie Cantrell Roman (Sarandon), regina della musica country, con la quale ha contribuito a creare una dinastia di musica country.
La serie debutterà con uno speciale evento di due serate, previsto per domenica 30 gennaio, subito dopo il campionato NFC e per martedì 1° febbraio.
La Holder impersonerà Kayla Taylor-Roman, la moglie audace, ambiziosa e intelligente di Gigi Taylor-Roman (Idem). Kayla è una manager musicale di successo che continua a rifiutare le offerte di Luke Roman (John Sasse) di unirsi all'azienda di famiglia, la Monarch Entertainment. Al di fuori degli affari, le relazioni di Kayla con i Roman riflettono una storia complicata.


Meagan Holder


Malachi Kirby in Anansi Boys

Malachi Kirby (Small Axe) è stato scelto per interpretare i doppi ruoli principali dei fratelli Charles Nancy e Spider nell'adattamento del romanzo bestseller di Neil Gaiman Anansi Boys, in preparazione da Amazon Prime Video.
Le riprese dello show in sei parti inizieranno in Scozia entro la fine dell'anno.
Fan parte del cast anche Delroy Lindo  come Mr Nancy.
Basato sull’omonimo romanzo di Gaiman, Anansi Boys segue la storia di Charlie Nancy, un giovane uomo abituato a essere messo in imbarazzo da un padre sui generis. Quando il padre muore, Charlie scopre che altri non era se non Anansi, il dio ingannatore, oltre a scoprire di avere un fratello. Ora il fratello, Spider, sta per entrare nella sua vita, deciso a renderla più interessante ma anche molto più pericolosa.

Malachi Kirby



Corteon Moore, David Alpay, Elizabeth Saunders ed Elizabeth Moy in From

Corteon Moore (Utopia Falls), David Alpay (Castle Rock), Elizabeth Saunders (Clarice) ed Elizabeth Moy si sono uniti a Eion Bailey, Harold Perrineau e Catalina Sandino Moreno in From, una serie horror fantascientifica contemporanea, creata da John Griffin (Crater) per il network Epix e distribuita da Netflix fuori dagli States.
Jack Bender dirigerà i primi quattro episodi.
Il progetto, scritto da Griffin, svela il mistero di una città da incubo al centro dell'America che intrappola tutti coloro che entrano. Mentre i riluttanti residenti combattono per mantenere un senso di normalità e cercano una via d'uscita, devono anche sopravvivere alle minacce della foresta circostante, comprese le creature terrificanti che escono quando il sole tramonta.

La produzione è attualmente in corso ad Halifax, NS, con una premiere prevista nel 2022.
Moore interpreterà Ellis, il figlio estraniato dello sceriffo Boyd e residente a Colony House. È un bel giovane filosofo con l'anima di un artista ma anche con profondi traumi e rabbia irrisolta. Solo il tempo dirà se la relazione interrotta tra Ellis e suo padre potrà mai essere sanata.
Alpay interpreterà Jade, un'esuberante e famosa figura tecnologica, che ha appena venduto la sua azienda per centinaia di milioni di dollari. Quella che doveva essere una stravagante celebrazione del fine settimana per Jade, si trasforma invece in un incubo quando si ritrova intrappolato in una città  senza via d'uscita.
La Saunders interpreterà Donna, la forte e terrena leader di Colony House, la fazione separatista della città. È allo stesso tempo una madre premurosa per tutti coloro che lavorano a Colony House, e una forza della natura inflessibile e spietata che si frappone tra Colony House e chiunque minacci il loro modo di vivere.
La Moy sarà Tain-Chen,  la madre di Kenny che gestisce la tavola calda della città e il deposito di forniture. Il suo spirito gentile ma fermo potrebbe essere necessario per mantenere la pace poiché eventi imprevisti fanno sì che i residenti di questa città da incubo inizino a litigare.
Fanno parte del cast anche Shaun Majumder, Avery Konrad, Hannah Cheramy, Simon Webster, Ricky He, Chloe Van Landschoot e Pegah Ghafoori.


Devyn Tyler nella quinta stagione di Snowfall

Devyn Tyler (Clarice) si è unita al cast della quinta stagione di Snowfall, dove reciterà al fianco di Damson Idris. 
L'attrice impersonerà Veronique, intelligente, ambiziosa, raffinata, ma che apprezza anche le piccole cose; ha una laurea in legge e un istinto omicida, pur rimanendo un essere umano genuinamente buono e onesto, affettuoso e compassionevole.




Fonte: Deadline, TVLine