Instagram

Fauda: il trailer e le prime immagini della quarta stagione

Martedì 28 Dicembre 2021



Sono online il primo, avvincente, teaser trailer e le prime immagini della quarta stagione della serie israeliana Fauda.

Il dramma, prodotto da Yes Studios, che è a metà della produzione, dovrebbe arrivare sulla tv israeliana Yes TV a metà del 2022 ed essere poi disponibile per lo streaming su Netflix in tutto il mondo.

Nei 10 nuovi episodi verranno introdotti nuove minacce e nuovi membri del cast; Doron, interpretato dal co-creatore della serie Lior Raz (6 Underground) e la squadra affronteranno disordini simultanei su due fronti: attivisti di Hezbollah dal Libano e militanti palestinesi in Cisgiordania.

Oltre a Raz, rivedremo Itzik Cohen (nel ruolo del Capitano Ayub) Rona-Lee Shimon (Nurit) Idan Amedi (Sagi) Doron Ben David (Steve) Yaacov Zada Daniel (Eli) e Meirav Shirom (Dana ) mentre tra le new entry segnaliamo Inbar Lavi (Lucifer) Mark Ivanir (Barry) Amir Boutrous (The Crown) Lucy Ayoub e Loai Noufi (Hashoter Hatov).

Fauda, che significa "caos" in arabo, è stata lanciata su Netflix nel 2016 e da allora è diventata una delle serie israeliane più conosciute a livello internazionale. Con questa prossima stagione, lo show diventerà la serie d'azione più longeva del paese.



Fauda


Fauda