Instagram

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA conduce QUATTRO MATRIMONI, dal 10 ottobre su SKY e NOW

Lunedì 13 Settembre 2021

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA conduce “QUATTRO MATRIMONI”, DAL 10 OTTOBRE SU SKY E NOW

LE SPOSE PIÙ INNAMORATE (E SPIETATE)
INDOSSANO L’ABITO BIANCO E SON PRONTE PER LE SFIDE

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

conduce

“QUATTRO MATRIMONI”,

DAL 10 OTTOBRE SU SKY E NOW

LA NOVITÀ DELLA CONDUZIONE - CON IL SAVOIR FAIRE NOBILE E CINICO DI COSTANTINO - NELL’ICONICO FORMAT PRODOTTO DA BANIJAY ITALIA PER SKY CON IN GARA 4 SPOSE NEL GIORNO PIÙ IMPORTANTE



Costantino raccoglierà i giudizi delle spose, senza peli sulla lingua, su abito, cibo, location ed evento delle altre in gara, e con il suo bonus potrà stravolgere la classifica.

Per la sposa vincitrice, in palio un soggiorno da sogno in un resort


Il matrimonio è il giorno più bello, il coronamento di una storia d’amore, la cerimonia più sentita: i fiori, gli abiti degli sposi, i banchetti da favola, la cura dei dettagli per far sentire a proprio agio gli ospiti. Ma cosa succede quando 4 spose vengono messe l’una contro l’altra proprio nel giorno delle loro nozze, per una gara senza esclusione di colpi, basata su tutti i particolari più importanti del giorno del sì? Da domenica 10 ottobre “Quattro matrimoni” arriva su Sky e NOW.  L’iconico format prodotto da Banijay Italia per Sky mette in competizione tra loro quattro spose nel giorno più speciale, introducendo la novità della conduzione: sarà Costantino della Gherardesca a tenere le fila della sfida con il suo savoir faire un po’ nobile e un po’ cinico.

Conduttore, anima e arbitro della gara, a Costantino spetterà il ruolo di tenere le redini del gioco, raccogliere i commenti delle spose, ma anche commentare lui stesso con il suo humour inconfondibile i matrimoni.

Non cambia il meccanismo alla base dello show, in arrivo il 10 ottobre, ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW: le quattro spose protagoniste di ogni episodio saranno invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10. Riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalle emozioni della cerimonia fino ai festeggiamenti del banchetto, le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più spietati su abito, cibo, location ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.


Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, arriveranno tutte davanti a Costantino per la resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino.

Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della limousine coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata.

Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.


QUATTRO MATRIMONI: al via dal 10 ottobre, ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.