Instagram

Clancy Brown nel revival di DEXTER

Martedì 05 Gennaio 2021

Clancy Brown

Vi avevamo annunciato qualche mese  fa il revival di Dexter, in preparazione da Showtime. La serie tornerà in onda con una nuova stagione  di 10 episodi, che cercherà di dare un finale più soddisfacente di quello trasmesso nel 2007,  per stessa ammissione del suo protagonista,  Michael C. Hall.

Il progetto si aprirà esattamente sette anni dopo la conclusione della serie, con Hall che riprenderà  l’iconico ruolo dell'ex tecnico della polizia scientifica di Miami nonchè giustiziere Dexter Morgan, dopo che aveva  simulato la propria morte e assunto una nuova identità, vivendo tra i boschi dell’Oregon.

Secondo le prime indiscrezioni, nei nuovi episodi troveremo Dexter in un nuovo luogo, dove si scontrerà con un  avversario, Kurt Caldwell. E proprio poche ore, fa è stato annunciato che questo villain sarà interpretato da Clancy Brown (Carnivale, Billions).

Kurt Caldwell è descritto come un uomo "nato e cresciuto  nella città di Iron Lake. In effetti, alcuni lo considerano il sindaco non ufficiale della loro piccola città. Ha realizzato il sogno americano passando dalla guida di grandi autocarri, proprio come faceva suo padre, a possedere ora diversi camion e la stazione di servizio dei camion locali. Potente, generoso, amato da tutti: è un vero uomo del popolo. Se ti aiuta, ti consideri fortunato . Ma se dovessi scontrarti con Kurt, o ferire qualcuno a cui tiene ... Dio ti aiuti."

Ma sarà proprio Iron Lake  la città in cui saranno ambientati i nuovi episodi?


Fonte: Deadline