Instagram

Claire Holt torna nel TVD-verse apparendo in Legacies e altre Series News

Venerdì 22 Ottobre 2021


Women of the Movement dal 6 gennaio su ABC; il cast di Last Light; Timothy Simons in Candy; Gabrielle Creevy in Three Women; Michael Gandolfini e Zack Schor in The Offer; Brett Tucker in The Big Leap; Claire Holt torna nel TVD-verse apparendo in Legacies; il trailer del reboot di Head of the Class - Segni particolari: genio




Women of the Movement dal 6 gennaio su ABC

Il network statunitense ABC ha annunciato che la serie limitata prodotta da  Jay-Z, Will Smith e Aaron Kaplan, Women of the Movement, debutterà il 6 gennaio. 
Il progetto in sei episodi è basato sul libro di Devery S. Anderson Emmett Till: The Murder That Shocked the World and Propelled the Civil Rights Movement, ed è creato da Marissa Jo Cerar (The Handmaid's Tale). Al centro della storia ambientata nel 1955,  Mamie Till-Mobley (Adrienne Warren), una madre che sacrificò la propria vita cercando giustizia per il figlio Emmett Till (Cedric Joe).
Fanno parte del cast anche  Glynn Turman, Chris Joy, Julia McDermott, Carter Jenkins, Tonya Pinkins, Ray Fisher e Timothy Hutton.
Eccol il trailer: 






Il cast di Last Light

Il servizio streaming statunitense Peacock ha svelato l'intero cast di Last Light, adattamento in cinque episodi del thriller apocalittico di Alex Scarrow, con protagonisti Matthew Fox e Joanna Froggatt.
Nella serie vedremo Tom Wlaschiha (Game of Thrones), Amber Rose Revah (The Punisher), Victor Alli (Belfast, Grantchester), Alyth Ross (Traces, Emerald), Taylor Fay (Judge Rinder, The Making of Alex) e Hakeem Jomah (Rashash, Kidnap).
Le riprese sono attualmente in corso a Praga.  
Last Light  racconta la storia di una famiglia che lotta per sopravvivere in un mondo che è stato improvvisamente gettato nel caos. Fox interpreterà Andy Neilson, un espatriato che vive a Londra ed è uno dei principali ingegneri petrolchimici del mondo. È brillante e molto richiesto, ma la sua ambizione, a volte, è andata a scapito della sua vita familiare. La crisi in corso della storia costringerà Andy a rivalutare le sue priorità, sia familiari che professionali. L'unico modo per riottenere la sua famiglia sarà rimettere a posto il mondo, e potrebbe essere l'unico con le conoscenze e le capacità per farlo.
La Ross interpreterà Laura Yeats, una studentessa universitaria appassionata e informata,  impegnata ad affrontare la crescente crisi del cambiamento climatico e a trovare una soluzione per aiutare il pianeta. Questo la mette in contrasto con suo padre che è uno scienziato a servizio del petrolio. Il suo attivismo, la sua curiosità e il suo coraggio, così come la sua conoscenza dei social media come influencer ambientale, si dimostreranno essenziali per aiutare suo padre quando il mondo piomberà improvvisamente nel caos a causa di una crisi energetica globale.
Fay avrà il ruolo di Sam Yeats, un bambino di 8 anni che sta combattendo una malattia degenerativa agli occhi. La sua discesa nell'oscurità sta avvenendo in un momento in cui il resto del mondo sta affrontando una crisi energetica globale che minaccia di far precipitare il mondo nell'oscurità. Lui e sua madre si appoggeranno l'uno sull'altro per aiutarsi a superare questi giorni bui. 
Revah sarà Mika Bakhash, il cui compito è garantire la conformità in materia di energia tra il big oil e il governo britannico. Quando il mondo deve affrontare una crisi energetica globale, Mika utilizzerà contatti professionali e la sua esperienza investigativa per aiutare Andy a trovare una soluzione al crescente problema energetico.
Alli interpreterà Owen Jones, un brillante studente universitario; quando si avvicinerà a Laura, si ritroverà al centro della crisi.
Wlaschiha sarà Karl Bergmann, un uomo che lavora per il governo britannico e colui a cui il Parlamento e l'MI6 si rivolgono quando il mondo piomba  nel caos.



Timothy Simons con Jessica Biel in Candy

Timothy Simons
(Veep) si è unito a Jessica Biel nel cast di Candy, la serie drammatica limitata true-crime in preparazione da Hulu.
La serie è ambientata nel 1980 in Texas, dove Candy Montgomery (Biel) aveva apparentemente tutto: un marito amorevole con un buon lavoro, una figlia e un figlio, una bella casa in periferia, quindi perché ha ucciso la sua amica della parrocchia Betty Gore (Lynskey) con un'ascia?
Simons impersonerà Pat Montgomery, un brillante ingegnere, padre amorevole e marito di Candy Montgomery, i cui  eventi della mattina di venerdì 13 giugno 1980 sconvolgeranno la sua vita perfetta.
Fanno parte del cast anche Melanie Lynskey e Pablo Schreiber. 



Gabrielle Creevy in Three Women

Gabrielle Creevy (In My Skin) si è unita a Shailene Woodley, DeWanda Wise e Betty Gilpin nel cast di Three Women, la nuova serie di  Showtime basata sul  bestseller omonimo di  Lisa Taddeo. 
In Three Women, descritta come un ritratto intimo e inquietante del desiderio femminile americano, tre donne cercano di modificare radicalmente le loro vite. Lina (Gilpin), una casalinga nella periferia dell'Indiana, è bloccata da dieci anni in un matrimonio senza passione quando si imbarca in una relazione che trasforma la sua vita. Sloane (Wise), un'affascinante imprenditrice del nord-est, ha un matrimonio aperto  con Richard, finché due nuovi sconosciuti sexy minacciano la loro storia d'amore. Maggie (Creevy), una studentessa del North Dakota, affronta le conseguenze per aver accusato il suo insegnante di inglese, un uomo sposato, di avere con lei una relazione inappropriata. Gia (Woodley), una scrittrice in lutto per la perdita della sua famiglia, persuade ognuna di queste tre donne "normali" a raccontarle le loro storie, e il suo rapposto con loro cambierà per sempre il corso della sua vita.



Michael Gandolfini e Zack Schor in The Offer

Michael Gandolfini e Zack Schor si sono uniti al cast di The Offer, la nuova serie limitata in 10 episodi di Paramount+ incentrata sulla realizzazione de Il Padrino.
The Offer si basa sull'esperienza del produttore due volte premio Oscar Al Ruddy (Miles Teller) nella realizzazione dell'iconico film del 1972 Il padrino che Francis Ford Coppola ha diretto e adattato con Mario Puzo, dal romanzo bestseller di Puzo. Il film era interpretato da Marlon Brando, Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire; è stato nominato per 11 Oscar e ne ha vinti 3, incluso quello per il miglior film.
Oltre a Teller, fanno parte del cast anche Matthew Goode nei panni del produttore Robert Evans, Giovanni Ribisi come Joe Colombo, Colin Hanks come Barry Lapidus, Dan Fogler come Francis Ford Coppola e Juno Temple come Bettye McCartt, l'assistente di Ruddy.
Gandolfini interpreterà Andy Calhoun, un uomo d'affari che cerca di acquistare la Paramount. Schor sarà, invece, Fred Gallo, l'assistente alla regia che gestisce il set de Il Padrino.
Ricordiamo che Gandolfini  è recentemente apparso in The Many Saints of Newark, film prequel de I Soprano, di cui ora si ipotizza una serie tv seguito.  



Brett Tucker ricorrente in The Big Leap

Brett Tucker si è unito al cast ricorrente della nuova serie dramedy sulla danza della Fox, The Big Leap, che, ricordiamo, vede protagonisti Scott Foley, Simone Recanser, Teri Polo, Piper Perabo e Anna Grace Barlow. 
La serie, che in Italia arriverà su Disney+, segue un variegato gruppo di personaggi in difficoltà  che tenta di dare una svolta alla propria esistenza, partecipando a un reality show di danza che potrebbe rovinare le loro vite.
Tucker impersonerà Linus, un affascinante addetto ai microfoni  che lavora sul set ed è un potenziale interesse amoroso per Julia (Polo).


Claire Holt torna nel TVD-verse apparendo in Legacies

Un altro Mikaelson torna all'ovile. Claire Holt, che ha interpretato Rebekah sia in The Vampire Diaries che in The Originals, riprenderà il suo ruolo nell'episodio dell'11 novembre di Legacies.
"Hope viene rintracciata dall'unica persona che potrebbe aiutarla, Rebekah Mikaelson", si legge nella sinossi ufficiale dell'episodio. “Rebekah ha paura della strada che Hope ha scelto, ma fa ogni sforzo per arrivare a lei. Josie e Lizzie sperano in una situazione apparentemente disastrosa mentre MG scopre cosa può fare per aiutare. Nel frattempo, Kaleb vuole sistemare le cose e si rivolge a Cleo per avere una guida."
La Holt è l'ultimo membro del TVD-verse a partecipare a un episodio di Legacies, dopo Zach Roerig (Matt Donovan), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Riley Voelkel (Freya Mikaelson) e Jodi-Lyn O'Keefe (Josette Laughlin). 
Felici di rivederla?

Claire Holt


Il trailer del reboot di Head of the Class - Segni particolari: genio

HBO Max ha rilasciato il primo trailer di Head of the Class, il reboot della sitcom anni '80  Segni particolari: genio.
La serie ruota attorno a un gruppo di studenti delle superiori che superano la loro sfida più grande: un'insegnante (interpretata da Isabella Gomez di One Day at a Time) che vuole che si concentrino meno sui voti e più sullo sperimentare la vita. Come precedentemente annunciato, la star della serie originale Robin Givens riprenderà il ruolo di Darlene Merriman, che ora è la madre single di uno degli studenti.
Head of the Class debutterà il 4 novembre con tutti i 10 episodi. 






Fonte: Deadline, TVLine