Instagram

Brooklyn Nine-Nine si concluderà con l'ottava stagione!

Giovedì 11 Febbraio 2021


Brooklyn Nine-Nine


Le porte del 99 ° distretto si chiuderanno, ancora una volta, con Brooklyn Nine-Nine che volgerà al termine con la sua prossima, ottava,  stagione.

Il network statunitense NBC ha rivelato che la commedia poliziesca con Andy Samberg si concluderà nel corso della prossima stagione televisiva  2021-22, e stavolta per sempre.

Ricordiamo che lo show, prodotto da Universal Television, è stato  trasmesso per cinque stagioni su Fox prima di essere cancellato, ma NBC lo ha confermato per una sesta stagione che è andata in onda nel 2019; la settima stagione è andata in onda nella primavera del 2020.

La produzione dell'ottava stagione, che sarà composta da dieci episodi, è stata ritardata dalla pandemia, ma Samberg ha detto che si aspetta che tornino sul set "abbastanza presto", con un arrivo in tv previsto per l'autunno.

Brooklyn Nine-Nine, che ha avuto un pubblico digitale particolarmente fervente, vede Samberg nei panni di Det. Jake Peralta insieme alla sua squadra di agenti di polizia un po' sfortunati interpretati da Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

"Sono così grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano", ha riferito il produttore esecutivo Dan Goor. "Quando Mike Schur e io abbiamo proposto per la prima volta l'episodio pilota ad Andy [Samberg], lui ha detto: "Ci sto, ma penso che l'unico modo per raccontare questa storia sia esattamente 153 episodi ", il che è stato pazzesco perché era esattamente il numero che Mike e io avevamo immaginato."

"Mi sento incredibilmente fortunato ad aver lavorato con questo fantastico cast e troupe per otto stagioni", continua Goor. “Non sono solo tra le persone più talentuose del settore, sono tutti buoni esseri umani che sono diventati una famiglia. Ma soprattutto, mi sento fortunato ad avere i migliori fan del mondo. Fan che ci hanno letteralmente salvato dalla cancellazione. Fan che ci riempiono di gioia. Terminare lo show è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma onestamente, sono grato che sia durato così a lungo. Titolo del mio video porno."

Fonte: Deadline