Instagram

Addio alla mitica Betty White

Venerdì 31 Dicembre 2021


A poche ore dalla fine di questo anno orribile, arriva l'ennesima, cattiva, notizia: è morta la leggendaria, mitica Betty White. Tra pochissimi giorni avrebbe spento 100 candeline.

Attrice vincitrice di diversi Emmy Award, attivista per i diritti degli animali, produttrice, la ricordiamo in tv nelle serie cult The Mary Tyler Moore ShowCuori senza età (in originale The Golden Girls), ma più recentemente l'abbiamo vista in That ’70 Show, Boston Legal e Hot in Cleveland.

"Anche se Betty stava per compiere 100 anni, pensavo che sarebbe vissuta per sempre", ha riferito il suo agente Jeff Witjas. “Mi mancherà terribilmente e sarà così anche per il mondo animale che amava così tanto. Non credo che Betty abbia mai temuto di morire perché ha sempre voluto stare con il suo amato marito Allen Ludden. Credeva che sarebbe stata di nuovo con lui".

Ironia della sorte, questa settimana la copertina di People ha celebrato l'imminente compleanno della White, previsto per il 17 gennaio. "Sono così fortunata ad essere in così buona salute e a sentirmi così bene a questa età. È fantastico" aveva scritto su Twitter.

Mancherà. RIP.


Betty White