Instagram

A novembre su STARZPLAY

Martedì 12 Ottobre 2021




Il 21 novembre peparatevi a riprendere Power Book II: Ghost da dove lo avevate lasciato, e cioè con Tariq St. Patrick ancora in fuga da un retaggio che lo perseguita.  Con la madre Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq cerca di proteggere la propria famiglai rivolgendosi a coloro che hanno potere e influenza ma tale decisione ha un costo elevato, per cui deve tornare a collaborare con i Tejada. Non pertevi la seconda stagione, con nuovi episodi ogni domenica. Solo su STARZPLAY.

Arriva invece all'episodio finale la stagione uno della serie BMF, anch'essa come l'universo Power prodootta da 50 Cent. Il successo della prima stagione ha poratto la rete a confermarne già una seconda. Il 14 novembre scopriremo come finisce la guerra tra i fratelli Flenory e Lamar e se, forse, qualcuno sta facendo il doppio gioco.

SERIE

POWER BOOK II: GHOST - STAGIONE 2
DAL 21 NOVEMBRE
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA


Nella seconda stagione di Power Book II: Ghost Tariq St. Patrick è ancora in fuga dal proprio destino. Ma dopo avere ucciso il suo professore Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia. Con Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia.

POWER BOOK II: GHOST - STAGIONE 2


BMF
FINALE DI STAGIONE IL 14 NOVEMBRE
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA


BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni '80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull'amore, la famiglia e il capitalismo nella ricerca del sogno americano.

BMF


HIGHTOWN - STAGIONE 2
DAL 17 OTTOBRE
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

HIGHTOWN - STAGIONE 2

L’immagine perfetta dell'estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo. Viene immediatamente travolta dallo spaccio criminale del letale Carfentanyl che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini sullo spacciatore Frankie Cuevas, l'uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Quando il cugino di Frankie, Jorge, si unisce all’operazione, introduce ulteriore violenza e caos. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato.



DR. DEATH: THE UNDOCTORED STORY
DAL 24 OTTOBRE
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

DR. DEATH: THE UNDOCTORED STORY

Questa docuserie in quattro parti segue la storia del chirurgo vertebrale Dr. Christopher Duntsch che ha causato la mutilazione di trenta pazienti e la morte di due. Narra del suo passato, la giovinezza, i crimini, il processo, le conseguenze. In linea con la serie e con il podcast,  presenta interviste e filmati inediti che non erano stati evidenziati all'interno del podcast.
Nella docuserie trovamo tutti i principali protagonisti della vicenda, inclusi i medici e gli avvocati che hanno consegnato Duntsch alla giustizia, insieme a molte delle vittime e con interviste televisive esclusive alle persone chiave.
Se non l'avete già fatto potete vedere la serie Dr. Death con Joshua Jackson, Alec Baldwin e Christian Slater, ora disponibile su STARZPLAY.


THE GREAT Stagione 1
ORA DISPONIBILE


The Great è una commedia drammatica e satirica, liberamente ispirata all’ascesa di Caterina II di Russia che, da esterna, è diventata la regnante femminile più longeva della storia della Russia. Un racconto molto moderna sul passato storico.


FILM


AMERICAN PSYCHO
DAL 1 NOVEMBRE

American Psycho segue le vicende di Patrick Bateman (Christian Bale), un agente finanziario di New York. Quello che nessuno sa di lui è che ha una follia omicida che fa davvero fatica a controllare. Tutto si complica quando il detective Donald Kimball (Willem Dafoe) comincia a indagare ad avere qualche sospetto proprio su di lui.


JUMANJI - BENVENUTI NELLA GIUNGLA
DAL 15 NOVEMBRE

Quattro liceali in punizione trovano una vecchia console per videogiochi nei seminterrati della scuola. Incuriositi dal gioco vintage ambientato nella selvaggia giungla di Jumanji iniziano a giocare. Una volta premuto il tasto start, i ragazzi scoprono con orrore di essere stati risucchiati dentro al gioco con le sembianze adulte dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco ma che dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati per sempre…


SCARFACE
DAL 25 NOVEMBRE

Tony Montana (Al Pacino) beneficia di un'amnistia da parte del governo cubano per giungere in Florida. Ambizioso e senza scrupoli, escogita un piano per eliminare un boss della mafia locale e prendere il suo posto nel traffico di droga.


47 RONIN
DAL 25 NOVEMBRE

Giappone, XVIII secolo: quarantasette samurai vogliono vendicare la morte del loro maestro, ucciso da un tiranno malvagio. Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin.