Instagram

TIMVISION: le novità di Giugno

Sabato 23 Maggio 2020

Ecco le principali novità di TIMVISION del mese di giugno:

  • Cinema:

- Tra i film disponibili: The Post, film di inchiesta giornalistica diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Hanks e Meryl Streep; Il sacrificio del cervo sacro, con Colin Farrell e Nicole Kidman; e Il giustiziere della notte con Bruce Willis.

The Post

Cast stellare con Meryl Streep e Tom Hanks diretto da Steven Spielberg,
The Post racconta la grande fuga di notizie che ha svelato al mondo la verità sulla guerra in Vietnam e ribadisce - oggi più che mai - l'importanza della libertà di stampa.

In arrivo a Giugno su TIMVISION due thriller ad alta tensione.

Dall’8 Giugno sarà disponibile Il giustiziere della notte, un film del 2018 in cui Bruce Willis farà di tutto per vendicare le violenze subite dalla famiglia.
Occorre aspettare il 29 Giugno per Il sacrificio del cervo sacro, un thriller/horror con Nicole Kidman e Colin Farrell, vincitore del premio come migliore sceneggiatura al Festival di Cannes.

Overboard

Spazio anche al romanticismo dal 19 Giugno su TIMVISION.
Remake di un film di successo del 1987, Overboard è una commedia sentimentale leggera, perfetta per un pomeriggio in relax.


  • Serie tv:
    - Arriva in esclusiva su TIMVISION On Becoming a God, dark comedy con protagonista Kirsten Dunst. In più disponibili le quattro stagioni complete di The Big C.
On Becoming a God

On Becoming a God

In arrivo a Giugno in esclusiva su TIMVISION la prima stagione di  On Becoming a God, una serie prodotta da George Clooney e Grant Heslov.

Florida, anni ‘90: Kirsten Dunst veste i panni di Krystal Stubbs, una donna in gravi difficoltà economiche a causa della Founders American Merchandise (FAM), un sistema piramidale molto simile a un culto religioso.
Krystal, disperata, decide di addentrarsi sempre più all’interno della struttura gerarchica della FAM. Attraverso imbrogli e menzogne, vuole raggiungere un unico obiettivo: distruggere la compagnia dall’interno.

The Big C

A Giugno sbarcano su TIMVISION le quattro stagioni di The Big C, una serie commedia con Laura Linney e Oliver Patt.
  • Bambini e ragazzi:
    - Tra le principali novità: I Dalton, Wacky Races, Baby Looney Toons e Tazmania

I film più recenti A noleggio, direttamente dalla sala

Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nei panni dei detective spericolati Mike Lowrey e Marcus Burnett per l’ultimo capitolo della saga di Bad Boys: Bad Boys For Life dall’8 Giugno su TIMVISION

Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Diego Abatantuono assicurano risate in questo film di Fausto Brizzi.
La mia banda suona il pop, disponibile dal 14 Giugno

Scarpette rosse e i 7 nani
Le anime di sette principi arroganti finiscono nel corpo dei sette nani. Nuove fantastiche avventure attendono Biancaneve in questa rivisitazione del grande classico Disney. Dal 4 Giugno su TIMVISION.

In viaggio verso un sogno
Un giovane di 22 anni con la sindrome di Down ha un sogno nel cassetto: diventare un wrestler professionista. Shia LaBeouf e Dakota Johnson lo aiuteranno in questa impresa