Instagram

Su Nickelodeon debutta la nuova serie live action YOUNG DYLAN

Venerdì 25 Settembre 2020



YOUNG DYLAN

DEBUTTA LA NUOVA LIVE ACTION

DAL 28 SETTEMBRE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 14:00 E ALLE 20:20 SOLO SU NICKELODEON, SKY 605.

Young Dylan


Dopo il suo successo americano arriva in Italia la nuova live action comedy incentrata sulla vita del giovanissimo e talentuoso baby rapper Young Dylan.

Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d’intrattenimento per bambini, è lieta di annunciare questo nuovo debutto previsto per il 28 Settembre, dal lunedì al venerdì, alle 14:00 e alle 20:20 solo su Nickelodeon, Sky 605.

La nuova serie è prodotta e scritta da Tyler Perry. Il resto del cast è composto da: Dylan Gilmer, nei panni del protagonista, Celina Smith, Hero Hunter, Mieko Hillman, Aloma Wright e Carl Anthony Payne II.

Quando la nonna di Dylan si rende conto che allevare suo nipote è troppo da affrontare, decide di mandarlo a vivere indefinitamente con suo figlio benestante Myles Wilson (Payne), sua moglie Yasmine (Hillman) e i loro due figli Rebecca (Smith) e Charlie (Hunter). L’agiato mondo di questa famiglia sarà presto sconvolto quando il nipote Young Dylan (Gilmer), un'aspirante star hip-hop, si trasferirà a casa loro!

Classe 2009, nato e cresciuto ad Annapolis, Maryland, Dylan Gilmer è un volto noto sui social, il suo profilo Instagram ha circa 400K di follower, e anche in tv per le sue apparizioni ed esibizioni in The Ellen DeGeneres Show e nell'NBA All-Star Weekend. Durante la manifestazioni di #BlackLivesMatter Dylan ha rappato una bellissima canzone, che potete vedere qui, per far sentire la sua giovane  voce:

“I wake up in the morning standing tall
Feeling proud
I say BLACK IS BEAUTIFUL and make sure I say it loud
For all the ones that lift me up / 12 trying take me down
Picture screaming I can’t breath but your words don’t make a sound
Crowd around see police
Ain’t no justice ain’t no peace
KKK still around blending in without the sheets
We can’t jog / drive a car / sell cds/ or even sleep
No more asking being weak
Know that freedom isn’t free”.



Tutte le novità e le anticipazioni di Young Dylan saranno disponibili sul sito, e sui social di Nickelodeon: instagram, facebook, twitter, youtube.