Instagram

Serial Pills: 30 Luglio

Giovedì 30 Luglio 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


La scena iniziale di The Umbrella Academy 2; Stanley Tucci in La Fortuna; i trailer di Game On: A Comedy Crossover Event e The Comey Rule.; la reunion di Scandal; gli Emmy diventano virtuali



- Netflix ha rilasciato l'incredibile scena iniziale della seconda stagione  di The Umbrella Academy, attesa venerdì 31 luglio sulla piattaforma. Nella clip vediamo Cinque, interpretato da Aidan Gallagher,  cadere in un vicolo di Dallas il 25 novembre 1963. Ma invece di una nazione in lutto per l'assassinio di JFK, trova le strade invase dal  truppe russe e carri armati, con i giornali che riportano in prima pagina "I sovietici attaccano gli Stati Uniti,   JFK dichiara guerra ai rossi".







- Stanley Tucci (Hunger Games, Fortitude) si è unito al cast della prima serie tv diretta dal premio Oscar Alejandro Amenábar, La Fortuna, co-produzione tra la statunitense AMC e la pay tv spagnola Movistar+.
Il progetto in sei parti, basato sulla graphic novel El Tesoro del Cisne Negro (The Treasure Of The Black Swan) di Paco Roca e Guillermo Corral, racconta la storia del giovane doplomatico Alex Ventura che inizia a collaborare con un combattivo pubblico ufficiale e un brillante avvocato americano per recuperare il tesoro rubato da Frank Wild , che viaggia per il mondo saccheggiando oggetti storici dall'oceano.
Tucci impersonerà Wild, mentre l'attore spagnolo Álvaro Mel sarà Ventura. Nel cast anche la spagnola Ana Polvorosa nei panni della collega di Ventura, Lucia;  Clarke Peters nel ruolo  dell'avvocato Jonas Pierce; l'attrice britannica T’Nia Miller, che interpreta l'avvocato Susan McLean; Karra Elejalde; Manolo Solo; Blanca Portillo; e Pedro Casablanc.
Le riprese si affettueranno questa estate, per un debutto in tv previsto nel 2021.
Fonte: Deadline


 
- Netflix ha rilasciato un trailer per  Game On: A Comedy Crossover Event , il mega crossover tra le quattro sitcom Ashley Garcia: Genius in Love, The Big Show, Family Reunion e Mr. Iglesias, che sarà disponibile sulla piattaforma lunedì 10 agosto.  Piccola anticipazione: ci sarà anche Eva Longoria in versione cheerleader!



Game On: A Comedy Crossover Event


Game On: A Comedy Crossover Event



-  Gladiators, questo video non potete perderlo! Il cast di Scandal si è riunito in occasione del programma “Stars in the House“ per rivivere le sette indimenticabili stagioni della serie . Oltre alla protagonista Kerry Washington (Olivia Pope), erano presenti Tony Goldwyn (Fitzgerald Grant), Bellamy Young (Mellie Grant), Jeff Perry (Cyrus Beene), Kate Burton (Sally Langston), Dan Bucatinsky (James Novak), Norm Lewis (Edison Davis), Katie Lowes (Quinn Perkins), Guillermo Diaz (Huck), Cornelius Smith (Marcus Walker), George Newbern (Charlie) , Joe Morton (Rowan Pope) , insieme al produttore esecutivo Tom Verica.




- E' online il trailer di The Comey Rule, la miniserie di quattro ore basata sulle memorie di James Comey A Higher Loyalty, che arriverà in tv su Showtime nel corso di due serate evento il 27 e 28 settembre.
L'adattamento,  scritto e diretto da Billy Ray (Captain Phillips, Shattered Glass), vede protagonista Jeff Daniels nei panni dell'ex Direttore dell'FBI James Comey, licenziato da Donald Trump nel maggio del 2017. Fanno parte del cast anche  Holly Hunter nel ruolo dell'ex procuratore generale Sally Yates, Brendan Gleeson (Mr. Mercedes) nel ruolo del Presidente Trump, Michael Kelly (House of Cards) come il Direttore dell'FBI Andrew McCabe,  Jennifer Ehle (A Gifted Man) come la moglie di Comey, Patrice, e Scoot McNairy nel ruolo di ex vice procuratore generale Rod Rosenstein.




- E' stato confermato ufficialmente che la cerimonia di premiazone della 72esima edizione dei prestigiosi Primetime Emmy Awards si terrà soltanto in modo virtuale a causa della pandemia di coronavirus attualmente in corso.
"Come probabilmente immaginavi, non ti chiederemo di venire al Microsoft Theater nel centro di Los Angeles il 20 settembre", recita la lettera spedita ai nominati. "Quest'anno sarà ancora la più grande serata del settore televisivo ... ma verremo da te!"
Al momento non sono ancora svelati dettagli su come si svolgerà la cerimonia, ma è stato assicurato ai candidati che si stanno riunendo un team di tecnici, produttori e scrittori di alto livello per lavorare a stretto contatto con il conduttore della serata Jimmy Kimmel.
Chi vincerà? Leggi qui tutte le nomination: http://www.telesimo.it/news-2020/34452-watchmen-domina-le-nomination-della-72esima-edizione-degli-emmy.html