Instagram

Serial Pills: 26 Settembre

Sabato 26 Settembre 2020




Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Chris Geere in A Million Little Things; Samuel L. Jackson sarà ancora Nick Fury in una nuova serie Marvel; Terrence Terrell in B Positive; il teaser di Lupin; Lisa Edelstein in 9-1-1: Lone Star; primo sguardo alla nuova Batwoman

Chris Geere (You’re the Worst) si è unito al cast ricorrente della terza stagione di A Million Little Things. L'attore impersonerà Jamie, il coinquilino di Maggie (Allison Miller) a Oxford. Il personaggio è descritto come "sfacciato e divertente", con molti tic di personalità. I coinquilini formeranno un improbabile duo e alla fine diventeranno buoni amici a causa della loro situazione di vita.


- Disney + sta sviluppando una nuova serie Marvel con Samuel L. Jackson che riprenderà il suo ruolo di Nick Fury.
Il progetto è alle fasi iniziali e i dettagli sono tenuti nascosti, ma pare che Kyle Bradstreet (Mr. Robot) scriverà e farà da produttore esecutivo per Marvel Studios.
Se  fosse confermato a serie, sarebbe il primo ruolo televisivo fisso di Jackson.
Jackson ha firmato un contratto per interpretare Nick Fury in nove film del Marvel Cinematic Universe. La sua prima apparizione  è avvenuta nel 2008 in Iron Man. Pù recentemente lo abbiamo visto in in Spider-Man: Far From Home, Avengers: Endgame e Captain Marvel. Ha anche recitato come personaggio ricorrente in Agents of S.H.I.E.L.D.
Fonte: Variety


Samuel L. Jackson



Terrence Terrell (Giants) si è unito al cast di B Positive, la nuova la comedy di Chuck Lorre, in cui impersonerà Eli, un amichevole ed estroverso giocatore di football professionista  per i Seahawks. Un dongiovanni con un po' di ego, non si fa problemi a mostrare il suo anello del Super Bowl. Dopo troppi colpi al corpo in campo, Eli si ritrova ad aver bisogno di un nuovo rene. Ma non si ritrova affranto, in parte perché nega la fine della sua carriera. Mentre aspetta che suo fratello dimagrisca per poter essere il suo donatore, Eli incontra Drew (Thomas Middleditch) in dialisi. I due iniziano un'improbabile amicizia.
Fanno parte del cast anche Maggie Elizabeth Jones, Kether Donohue e Sara Rue.
Fonte: Deadline



- Certi libri raccontano più di una storia. Omar Sy è Assane Diop, ladro gentiluomo in Lupin. In arrivo a gennaio su Netflix.



Lisa Edelstein (Dr. House) si è unita al cast ricorrente della seconda stagione di 9-1-1: Lone Star; l'attrice ha confermato, inoltre, che tornerà nella terza, e ultima, stagione di The Kominsky Method, in cui riprenderà il ruolo di Phoebe, la figlia di Norman, interpretato da Alan Arkin, che però lascia la serie (leggi qui).
Nella serie con protagonista Rob Lowe, la  Edelstein sarà  Gwyneth, l'ex moglie del capitano Owen Strand (Lowe) e madre di suo figlio T.K. (Ronen Rubinstein), che è un pompiere nella caserma diretta dal padre. Un avvocato, Gwyneth arriverà ad Austin da New York per stare con T.K. dopo il suo ricovero in ospedale dovuto a un incidente avvenuto alla fine della scorsa stagione. 
La Edelstein e Lowe avevano già lavorato iniseme 21 anni fa nella prima stagione di  West Wing.
Fanno parte del cast anche Jim Parrack, Sierra McClain, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Julian Works,  Rafael Silva e la new entry Gina Torres, mentre Liv Tyler non tornerà .
9-1-1: Lone Star tornerà in onda su Fox in midseason.
Fonte: Deadline

The West Wing




- Stacey Abrams, Desus Nice e The Kid Mero (Desus & Mero) parteciperanno come guest star allo speciale episodio animato della serie comedy black-ish in onda il 4 ottobre,realizzato per invitare gli Americani a votare alle imminenti elezione presidenziali.



- La nuova Batwoman Javicia Leslie ha dato su Instagram una piccola anticipazione di quello che sarà il nuovo costume della supereroina nella seconda stagione, attualmente in produzione. Ad un primo sguardo, sembra che la maschera e la parrucca siano le stesse utilizzate da Ruby Rose , ma si attendono personalizzazioni.
"Attenta, Gotham, sono in costume e pronta per partire", ha scritto. "Ma aspetta che Ryan Wilder (il nome del suo personaggio, ndr) dia il suo tocco personale alla Batsuit."
Batwoman e le altre serie del CWverse torneranno in tv  nel 2021 su The CW.


Batwoman