Instagram

Serial Pills: 26 Marzo

Giovedì 26 Marzo 2020


Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!



Hightown dal 17 maggio (trailer e poster); le date dei finali di stagione di FBI e The Resident; i trailer di Defending Jacob e The Last O.G.; T.I. e altri in Genius: Aretha; Bill Burr torna in The Mandalorian; un crossover tra Chicago P.D. e FBI; Netflix ordina Angry Birds: Summer Madness


- La rete via cavo Starz ha annunciato che la nuova serie drama Hightown debutterà domenica 17 maggio; in Italia sarà distribuita dal servizio di streaming premium STARZPLAY, disponibile sull’applicazione Apple TV e il nuovo app STARZPLAY per iOS e Android.
Il progetto in otto episodi vede protagonista Monica Raymund (Chicago Fire) nel ruolo di Jackie Quiñones, un'agente del National Marine Fisheries Service amante di feste, che vede sconvolta la sua vita senza regole quando scopre un cadavere sulla spiaggia, un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei che ha colpito Cape Cod. A seguito di questo trauma, Jackie fa i primi passi per diventare sobria, fino a quando non si convince che sta a lei risolvere l’omicidio. La nuova missione di Jackie la mette in contrasto con il Sergente Ray Abruzzo (James Badge Dale, Rubicon), irritante ma efficace agente dell’Unità Antidroga Interagenzie di Cape Cod, causando una spirale che porta entrambi a perdersi nell’indagine.
Fanno parte del cast anche Riley Voelkel (The Originals), Shane Harper (Awkward, Good Luck Charlie), Amaury Nolasco (Prison Break), Atkins Estimond (Lodge 49) e Dohn Norwood (Mindhunter).
Ecco trailer e poster:


Hightown



- A causa dell'emergenza sanitaria, che ha costretto oltre 100 serie a sospendere la produzione, FBI e The Resident concluderanno la propria stagione prima del previsto.
La seconda stagione di FBI si concluderà con tre episodi in meno martedì 31 marzo su CBS.
La terza stagione di The Resident terminerà, invece, martedì 7 aprile con il ventesimo episodio, dei ventitre previsti.
Ecco i promo:




- E sempre a proposito di FBI...
Il crossover multi-network  tra le serie di Dick Wolf è realtà. Ieri sera Wolf Entertainment  ha pubblicato una foto con la star di Chicago P.D. Tracy Spiridakos nei panni di di Hailey Upton, al fianco al protagonista di FBI Zeeko Zaki nel ruolo dell'agente Zidan, sul set della serie drammatica della CBS.
Il crossover ha avuto inizio nell'episodio di ieri, mercoledì 25 marzo di Chicago P.D. trasmesso su NBC, in cui Hailey Upton (Spiridakos) è stata mandata dal suo ufficiale in comando Hank Voight (Jason Beghe) a svolgere un incarico temporaneo presso l'ufficio di New York dell'FBI. Per questo, apparirà come guest star  nel prossimo episodio di FBI, in onda la settimana prossima.
"Il personaggio di Tracy è uno dei preferiti dai fan e sono davvero felice di farlo risplendere ancora di più; accendere i riflettori su di lui e avvicinare nuovi fan lungo la strada prima del suo ritorno in Chicago P.D.", ha dichiarato Wolf in un comunicato. "Rimanete sintonizzati. Sarà molto interessante".
Fonte: Deadline
‘FBI’ & ‘Chicago’ Crossover


-  E' online il trailer di Defending Jacob, la serie limitata in otto episodi con protagonisti Chris Evans e Michelle Dockery, basato sull'omonimo bestseller, atteso il 24 aprile su Apple TV+.
Quando uno scioccante crimine colpisce una piccola città del Massachussetts, l' assistente procuratore distrettuale Andy Barber (Evans) dovrà scegliere tra il suo dovere di sostenere la giustizia e l'amore incondizionato per il figlio Jacob (Jaeden Martell)..
Nel cast anche Michelle Dockery Cherry Jones (24),  J.K. Simmons (Counterpart), Betty Gabriel (Counterpart), Pablo Schreiber (American Gods) e Sakina Jaffrey (Timeless).




-  Ed è disponibile anche il trailer della terza stagione di The Last O.G., attesa dal 7 aprile negli States su TBS. Nei nuovi episodi della serie con protagonisti Tracy Morgan e Tiffany Haddish, Tray è ora alla ricerca di una nuova casa e di un nuovo lavoro, che finirà per avvicinarlo agli hipster borghesi di Brooklyn.




- T.I.  , Antonique Smith e Tina Fears si sono uniti al cast ricorrente di Genius: Aretha, terza capitolo della saga antologica, stavolta dedicato alla leggenderia  Aretha Franklin, interpetata da Cynthia Erivo. La serie in otto episodi sarà trasmessa, negli States, prossimamente. E' il primo progetto autorizzato sulla vita della cantante. Ethan Henry parteciperà invece in qualità di guest star nei panni di  MLK, Jr.  La maggior parte dei casting è avvenuta poco prima che Genius: Aretha, come ogni altra serie tv e film in produzione, è stata chiusa una settimana e mezzo fa per la crescente crisi sanitaria correlata al coronavirus.
Qui sotto vediamo anche una nuova immagine del progetto, rilasciata ieri da Nat Geo in occasione di quello che sarebbe stato il 78esimo compleanno di Aretha Franklin.
T.I. impersonerà Ken Cunningham, uno stilista che si avvicina ad Aretha per investire nella sua attività con sede ad Harlem. Un imprenditore che si è fatto da sè, anche socialmente consapevole, con una "società che promuove l'autodeterminazione", Ken rimane immediatamente incuriosito da Aretha, sbalordito dal suo talento, e non passa molto tempo prima che i due diventino amanti.
La Smith sarà Barbara Franklin, la moglie amorevole, devota e sempre solidale del pastore CL Franklin. Una donna di grande fede, impegnata ad essere il tipo esemplare di moglie descritta nella Bibbia, è in cerca di una dirompente rivelazione quando viene a sapere della grande trasgressione di suo marito.
La Fears avrà il ruolo di Clara Ward, a principale performer dei Clara Ward Singers, un gruppo di spicco del Gospel.
King Jr. (Henry) è un allievo di CL Franklin. Ma quando Aretha diventa una cantante estremamente famosa e una sostenitrice di Dr. King, trova che lei sia un'associazione più utile di suo padre - e CL Franklin si risente di dover prendere un posto ad Aretha.
Fonte: Deadline


Genius: Aretha




- Dopo la notizia dell'arrivo di Michael Biehn, è stato confermato che nella seconda stagione di The Mandalorian ci sarà anche Bill Burr, che riprenderà, ovviamente, il ruolo interpretato nel ciclo inaugurale, Mayfield, un ex cecchino imperiale reinventatosi mercenario, che aveva tradito Mando (Pedro Pascal).
Nel cast confermati anche  Gina Carano e Carl Weathers, oltre a Rosario Dawson che apparirà come Ahsoka Tano.
La seconda stagione di The Mandalorian ha ufficialmente terminato le riprese e dovrebbe essere disponibile su Disney+ dal mese di ottobre;  in Italia possiamo seguire la prima  sul nuovo servizio di video in streaming che ha debuttato proprio ieri.



- Netflix ha ordinato la produzione di Angry Birds: Summer Madness, serie animata basata sul popolare videogame. Il progetto, composto da 40 episodi di 11 minuti ciascuno, sarà disponibile nel 2021 sul servizio di video in streaming, e seguirà " i teenager Red, Chuck, Bomb  e Stella al campeggio estivo Camp Splinterwood,  sotto la discutibile guida di Grande Aquila."