Instagram

Serial Pills: 25 Settembre

Venerdì 25 Settembre 2020




Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


HBO Max ordina Pretty Little Liars: Original Sin; i trailer di La regina degli scacchi e Ghostwriter; Superstore slitta di una settimana; Jason Isaacs e altri in Sex Education; Tehmina Sunny in Chicago Med


HBO Max sorpassa Freeform e ordina  direttamente il reboot di Pretty Little Liars, intitolato Original Sin. Il servizio streaming ha commissionato la produzione di dieci episodi della serie, che verrà scritta e prodotta da Roberto Aguiree-Sacasa (Riverdale). Descritta come una versione di PLL con venature di horror e rabbia ambientata a miglia di distanza da Rosewood,  racconterà una nuova storia e avrà delle nuove protagoniste.
"Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la cittadina di Millwood", si legge nella descrizione ufficiale. "Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti disparate – un nuovissimo set di Little Liars – si trova tormentato da uno sconosciuto Assalitore e costretto a pagare per i peccati segreti commessi dai loro genitori due decenni fa. Così come i propri."
Ecco il primo teaser:



E a proposito di nuovi progetti, HBO Max sta sviluppando una dramma televisivo ispirato al classico Rashomon di Akira Kurosawa del 1950, mentre Amazon è la lavoro su uno spinoff di The Boys ambientato nell'unico college americano frequentato esclusivamente da supereroi, gestito chiaramente dalla Vought International. E ancora, Steven Soderbergh ha rilvelato di essere al lavoro su un sequel di The Knick incentrato sul personaggio di André Holland, il Dr. Algernon C. Edwards. Quale di questi vedrà la luce?



- Netflix ha diffuso il trailer de La regina degli scacchi, l'avvincente adattamento del rivoluzionario romanzo di Walter Tevis, con Anya Taylor-Joy, che sarà  disponibile in streaming dal 23 ottobre.
Quando vincere è tutto, cosa rimane? La serie segue l'ascesa di una giovane scacchista prodigio da un orfanotrofio alla scena mondiale. Ma il suo genio ha un prezzo da pagare.




- Per rivedere Superstore, dovremo aspettare un po' più del previsto; la sesta stagione debutterà su NBC  il 29 ottobre, anzichè il 22 come annunciato in precedenza.
Ricordiamo che America Ferrera apparirà come guest star soltanto nei primi due episodi, per consentire un'appropriata uscita di scena del suo personaggio.



-   Jason Isaacs (Harry Potter), Jemima Kirke (Girls) e la cantante Dua Saleh si sono uniti al cast della terza stagione di Sex Education.
Isaacs sarà guest star nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff (Alistai Petrie),  con cui va a vivere dopo la separazione dalla moglie.
Kirke parteciperà come guest star nei panni di Hope, ex studentessa di Moordale e nuova preside, che vuole riportare l’istituto all'eccellenza.
Saleh interpreterà in modo ricorrente Cal, una studentessa di genere non binario che inizialmente si scontrerà con la nuova visione che Hope ha della scuola.
Le riprese della terza stagione sono cominciate all’inizio di settembre, per un debutto su Netflix atteso nel  2021.
Fonte: Deadline


Jason Isaacs




Tehmina Sunny (Pandora)  parteciperà come guest star a un arco di episodi della sesta stagione di Chicago Med nel ruolo della Dr. Sabeena Virani, che si rivolgerà al dottor Halstead per condurre la sperimentazione clinica di un nuovo farmaco.
Fonte: TVLine



- Apple TV+ ha rilasciato un trailer per la seconda stagione del reboot di Ghostwriter  - Lo scrittore fantasma, che debutterà in streaming venerdì il 9 ottobre.