Instagram

Serial Pills: 25 Marzo

Mercoledì 25 Marzo 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!



Il trailer di Most Dangerous Game; rimandato il finale di The Walking Dead 10; Michael Biehn in The Mandalorian 2; AMC ordina National Anthem; Jason Ritter in Superstore

Let the games begin. Quibi ha rilasciato il trailer di Most Dangerous Game, l'action thriller distopico con protagonisti Liam Hemsworth e Christoph Waltz.
La serie, dal creatore di Scorpion Nick Santora, Gordon Gray, Silver Reel Pictures e CBS Television Studios, esplora i limiti fino a cui ci si spingerebbe a combattere per la propria vita e la propria famiglia. Nel disperato tentativo di prendersi cura della moglie incinta prima che una malattia terminale possa togliergli la vita, Dodge Maynard (Chris Hemsworth) accetta un'offerta per partecipare a un gioco mortale in cui scopre presto di non essere il cacciatore ... ma la preda! Waltz interpreta Miles Seller. Nel cast anche Sarah Gadon, Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke e Natasha Bordizzo.
Quibi è il nuovo servizio streaming per mobile, disponibile negli States dal 6 aprile, che proporrà dei contenuti di breve durata.



- Ennesima brutta notizia per i fan di The Walking Dead; come riportato in prededenza, a causa della pandemia era stata rimandata la produzione dell’undicesima stagione nonchè la messa in onda del nuovo spinoff, The Walking Dead: World Beyond; ora, la rete via cavo AMC, che trasmette la serie negli States, ha annunciato che l’episodio finale della decima stagione non andrà in onda come previsto il 12 aprile, ma più avanti nel corso dell'anno.
Nel messaggio su Twitter si legge: "Gli attuali eventi hanno purtroppo reso impossibile completare la post-produzione del finale della decima stagione di The Walking Dead, quindi l’attuale stagione finirà con il suo 15° episodio il 5 aprile. Il finale che era stato pianificato andrà in onda come episodio speciale più avanti nel corso dell’anno."

The Walking Dead



- Michael Biehn (Terminator, Aliens) si è unito al cast della seconda stagione di The Mandalorian, la serie sci-fi ambientata nell'universo di Star Wars. L'attore interpreterà un cacciatore di taglie, ma ulteriori dettagli non sono stati svelati.
La stagione 2 di The Mandalorian è attesa su Disney+ in ottobre, mentre in Italia possima seguire la prima  sul nuovo servizio di video in streaming che ha debuttato proprio ieri.
Fonte: The Hollywood Reporter



La rete via cavo AMC ha ordinato la produzione di National Anthem, serie antologica musicale  in otto episodi, creata da Scott Z. Burns (The Report, Contagion) e prodotta da Mark Johnson (Breaking Bad, Better Call Saul, Rain Man), che racconta  la storia tragicamente divertente di una famiglia del Midwest del ceto medio che tenta una scalata nella società americana,.



- Jason Ritter (Parenthood) parteciperà come guest star al penultimo episodio della quinta stagione di Superstore, che andrà  in onda su NBC il 2 aprile.
In “Customer Safari”, l'attore impersonerà il fratello di Jonah, Josh Simms, descritto come un uomo un "po' arrogante", che "ama sminuire Jonah  e prendersela con lui, anche adesso che sono adulti". Questo infastidirà Amy quando lei e Jonah pranzano con i genitori di lui, Josh e la fidanzata di quest’ultimo, Kelci (interpretata da Patty Guggenheim).
Fonte: TVLine

Jason Ritter in Superstore


Jason Ritter in Superstore



superstore-jason-ritter-first-look-2.jpg