Instagram

Serial Pills: 24 Settembre

Giovedì 24 Settembre 2020




Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


This Is Us anticipa al 27 ottobre; I Griffin (Family Guy) e Bob’s Burgers rinnovate; Alan Arkin lascia The Kominsky Method ; Sienna Miller e Michelle Dockery in Anatomy Of A Scandal; Floriana Lima promossa in A Million Little Things; Leah Gibson e Nathan Owens in Batwoman; Kevin Zegers e Sam Palladio in Rebel


- Ottime notizie per i fan di  This Is Us! La quinta stagione è ufficialmente entrata in produzione oggi, e arriverà in tv prima di quanto annunciato! Il debutto con una premiere di due ore, inizialmente previsto per il 10 novembre, è anticipato al 27 ottobre!
Confermati nel cast Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan e Susan Kelechi Watson.
Ricordiamo che pochi giorni fa, This Is Us  si è portata a casa il secondo Emmy per  Ron Cephas Jones , premiato come miglior guest star in una serie drama per il suo ruolo di William Hill.

This is us




-  Fox ha rinnovato le serie animate I Griffin (Family Guy) e Bob’s Burgers per altre DUE stagioni, le numero 19 e 20 per la prima, e numero 12 e 13 per la seconda. Con questa decisione, il network conferma così per altri due anni il blocco comedy della domenica, giorno in cui vengono trasmesse insiemea I Simpson, anch'essa già confermata per le stagioni 31 e 32


- Alan Arkin lascia The Kominsky Method - Il metodo Kominsky. E' stato confermato che l'attore non tornerà nella terza, e ultima, stagione della fortunata serie dramedy di Netflix.
Secondo un rappresentante dello show, la decisione di Arkin di uscire dal cast  è stata presa "qualche tempo fa" e la mancanza del suo personaggio sarà affrontata nella trama della terza stagione. Pare che Arkin abbia scelto di lasciare la serie prima che la pandemia di coronavirus colpisse l'industria televisiva.
Arkin ha recitato nelle ultime due stagioni nei panni di Norman Newlander, l'agente e amico del coach di recitazione protagonista intepretato da Michael Douglas, Sandy Kominsky. Il ruolo gli è valso due nomination ai Primetime Emmy come miglior attore non protagonista in una serie comedy, oltre a due nomination consecutive ai Golden Globe.
Creata da Chuck Lorre, The Kominsky Method vede protagonisti anche Sarah Baker (Young Sheldon) nei panni della figlia di Sandy, Mindy, e Nancy Travis (Last Man Standing) nei panni di Lisa, una delle studentesse di recitazione di Sandy. L'ultima stagione è stata annunciata a luglio, ma al momento non c'è una data per il suo ritorno.
Fonte: TVLine
Alan Arkin


- Sienna Miller (The Loudest Voice), Michelle Dockery (Downton Abbey) e Rupert Friend (Strange Angel) saranno i protagonisti di Anatomy Of A Scandal, la nuova serie antologica Netflix di David E. Kelley e Melissa James Gibson. S.J. Clarkson (Succession, Jessica Jones) si  occuperà della regia. Le riprese dovrebbe avere inizio entro la fine dell'anno a Londra.
Il progetto in sei parti è basato sull'omonimo romanzo di Sarah Vaughan, in Italia pubblicato on il titolo Anatomia di uno scandalo,  e racconta la storia di uno scandalo tra l'élite privilegiata britannica e le donne coinvolte.
Nel romanzo, un ministro Tory viene accusato di stupro, un'avvocata è decisa a inchiodarlo e la moglie non vuole credere di aver sposato un mostro.
La Miller imeprsonerà  Sophie Whitehouse, laureata ad Oxford,  moglie e  madre di due figli la cui vita perfettamente incantata sta per implodere.
La Dockery sarà  Kate Woodcroft, una ferrea avvocatessa criminale specializzata nel perseguimento di crimini sessuali , che ha appena ricevuto il caso della vita.
Friend avrà il ruolo di James Whitehouse, l'ambizioso e carismatico giovane ministro che ha sempre condiviso la fortuna di sua moglie, fino ad ora.
Fonte: Deadline

 Sienna Miller, Michelle Dockery e Rupert Friend

- Floriana Lima  (Supergirl) è stata promossa al cast fisso della seconda stagione di A Million Little Things L'attrice, apparsa in modo ricorrente nel primo ciclo di episodi, interpreta Darcy, la madre dell'amico di Theo, Liam. Lei e Gary si sono incontrati mentre accompagnavano i ragazzi e, dopo un inizio difficoltoso, alla fine  hanno iniziato a frequentarsi.
A Million Little Things totnerà in onda su ABC dal 19 novembre.
Fonte: TVLine




-   Leah Gibson (Jessica Jones)  e Nathan Owens (Devious Maids) si sono uniti al cast ricorrente della seconda stagione di Batwoman, attesa a gennaio su The CW.
La Gibson impersonerà  Tatiana aka “The Whisper”, un'abile assassina, imperturbabile e fredda come il ghiaccio di fronte al pericolo; è una dei più importanti scagnozzi di Safiyah e nutre ancora sentimenti per il suo potente capo.
Owens sarà Ocean, un giardiniere zen e un pensatore con un passato complicato; fedele soldato e combattente, Ocean si trasferisce a Gotham in cerca di un nuovo inizio.
Fonte: Deadline


- Kevin Zegers (Fear the Walking Dead) e Sam Palladio (Nashville) si sono uniti a  Katey Sagal nel cast di Rebel, la serie drama in 10 episodi ispirata alla vita dell'attivista Erin Brockovich, in preparazione da ABC.
Il progetto è incentrato su  Annie “Rebel” Bello (Sagal), un’attivista che non ha una laurea in legge, descritta come divertente, disordinata, brillante , che si prende a cuore tutte le cause per cui combatte e le persone che ama. Quando Rebel crede in una causa, vincerà quasi a ogni costo.
Zegers impersonerà Nate, il figlio maggiore di Rebel, un medico che esita a farsi coinvolgere nelle sue guerre e prova un certo piacere karmico nel deluderla, perché la sua infanzia è stata difficoltosa.
Palladio sarà Luke, un giovane e sexy avvocato, socio junior dello studio dell'ex marito di Rebel, Benji.
Fonte: Deadline