Instagram

Serial Pills: 24 Marzo

Martedì 24 Marzo 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


I trailer di The Great, Paradise Lost,  La casa di carta - Parte 4 e Survive; posticipati gli ultimi episodi di Supernatural; altri aiuti agli ospedali dalle serie tv


- E' online un nuovo teaser trailer di The Great, la serie comedy con protagonista Elle Fanning nei panni di una giovane Caterina La Grande, che debutterà su Hulu il 15 maggio.
Nel cast anche Nicholas Hoult (the X-Men franchise), Phoebe Fox (Curfew), Adam Godley (Lodge 49), Gwilym Lee (Bohemian Rhapsody), Charity Wakefield (The Player), Douglas Hodge (Lost in Space) e Sacha Shawan (Marvel’s Iron Fist) .


The Great




-  Primo trailer per Paradise Lost, la nuova serie gotica con protagonisti Josh Hartnett e Bridget Regan, che debutterà lunedì 13 aprile sulla piattaforma On Demand di Spectrum e che successivamente sarà trasmessa su Paramount Network.
Il progetto in 10 episodi vede Hartnett interpretare un uomo che, dalla California,  ritorna nella sua piccola cittadina natìa del Mississippi con la moglie psichiatra (Regan), originaria di Palo Alto, dove scopriranno  un mistero che deve essere risolto, in modo leggermente insolito.




- Ed ecco un nuovo teaser trailer e La casa di carta - Parte 4, attesissima su Netflix il 3 aprile!




- Quibi ha rilasciato il trailer della nuova serie thriller Survive,  basata sull'omonimo romanzo di Alex Morel, che vede protagonisti Corey Hawkins (24: Legacy) e Sophie Turner (Il Trono di Spade).
Il progetto è incentrato su Paul e Jane (Hawkins e Turner), gli unici sopravvissuti di un incidente aereo su una remota montagna innevata, che intraprendono un viaggio straziante nel tentativo di sopravvivere, combattendo condizioni brutali e traumi personali, mentre fanno ritorno alla civiltà.
Quibi è il nuovo servizio streaming per mobile, disponibile negli States dal 6 aprile, che proporrà dei contenuti di breve durata.


Survive



- Come vi avevamo segnalato qualche giorno fa, a causa dell’emergenza Coronavirus,  Supernatural non aveva concluso le riprese della quindicesima, e ultima stagione; la produzione si era dovuta interrompere al diciottesimo episodio, dei venti previsti. Inoltre, a causa della pandemia, i tecnici dei reparti effetti visivi e sonori non hanno potuto concludere il lavoro sugli ultimi girati. Di conseguenza, dopo "Destiny's Child", il tredicesimo episodio, trasmesso ieri sera su The CW, la serie entra in pausa e riprenderà soltanto prossimamente,  come ha rivelato  il produttore Andrew Dabb su Twitter: "A causa dello shutdown questo sarà il nostro ultimo episodio ad andare in onda per un po'. State bene, state al sicuro, ci vedremo dall'altra parte del tunnel".
Fonte: TVLine



 - Dopo The Resident,  The Good Doctor, Grey's Anatomy e il suo spinoff Station 19, anche la serie medicale New Amsterdam ha deciso di aiutare gli ospedali che stanno lottando contro il Coronavirus di New York, donando materiali, come maschere e guanti, al Kings County Hospital e il Bellevue, dove vengono girati gli episodi. Non fa eccezione  Pose , che, secondo quanto raccontato da Ryan Murphy, ha fatto donazioni di materiali al Mount Sinai hospital. E ancora  Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P.D. stanno aiutando la città che li vede protagonisti.