Instagram

Serial Pills: 23 Settembre

Mercoledì 23 Settembre 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Rebranding per Paramount Network; Power Book II: Ghost rinnovata; Liv Tyler lascia 9-1-1: Lone Star; Nicole Ari Parker in Chicago PD; una data per la reunion di West Wing; Apple TV+ ordina High Desert con Patricia Arquette; Holly Taylor in Manifest; John Hoogenakker in Dopesick; Anthony Ruivivar e altri in Turner & Hooch; i primi minuti di Teheran.


-  Dopo gli ascolti record registrati dal primo episodio, Starz ha annuciato di aver già rinnovato Power Book II: Ghost per una seconda stagione!
Ghost è il primo dei quattro spinoff di Power pianificati, e si è aperto poco dopo il suo finale, con Tariq (Michael Rainey Jr.) che cerca di far uscire sua madre Tasha (Naturi Naughton) di prigione, dopo l'accusa dell'omicidio di James St. Patrick / Ghost (Omari Hardwick). Nel cast anche Shane Jo.hnson come Cooper Saxe; Quincy Tyler Bernstine come  Tameika Washington; e Gianni Paolo come  Brayden; a loro si aggiungono, Mary J. Blige,  Cliff “Method Man” Smith, LaToya Tonedeo, Melanie Liburd (This Is Us), Daniel Bellomy (Mrs. Fletcher), Paige Hurd (The Oval), Justin McManus (Star), Woody McClain (The Bobby Brown Story) e Lovell Adams-Gray (Coroner).
"Sono incredibilmente onorato e grato per la risposta del nostro Power - i migliori fan del mondo, punto. Far tornare i nostri fan - e portare nuovi spettatori al primo spinoff dell'universo Power - è un sogno che diventa realtà", ha dichiarato Courtney Kemp, creatore, showrunner e produttore esecutivo della serie. "Nella seconda stagione, il viaggio di Tariq con la famiglia Tejada diventerà ancora più complicato - e più pericoloso - quando inizierà a capire l'uomo che sta diventando".
A Ghost , seguiranno Power Book III: Kanan,  prequel incentrato sul personaggio di Curtis ’50 Cent’ Jackson, atteso nel 2021, Power Book IV: Force, un sequel sul personaggio di Joseph Sikora, Tommy, e infine  Power Book V: Influence incentrato sull'ascesa politica di  Rashad Tate.
Fonte: Deadline

Power Book II: Ghost



-   Quando 9-1-1: Lone Star tornerà su Fox con la seconda stagione, sarà senza la sua protagonista femminile.  Liv Tyler ha deciso infatti di lasciare la serie a causa di circostanze legate alla pandemia, tra cui la difficoltà degli spostamenti da  Los Angeles a  Londra, dove vive con la famiglia.
Come nel caso di Connie Britton, che ha lasciato 9-1-1  dopo la prima stagione, il personaggio della Tyler, Michelle Blake, non sarà riassegnato, lasciandole quindi la possibilità di tornare. Al suo posto arriverà Gina Torres nel ruolo del capitano  paramedico Tommy Vega.
"Che emozione avere una star del cinema della levatura di Liv Tyler per aiutarci a lanciare la prima stagione di 911: Lone Star, " ha riferito Tim Minear, co-creatore, executive producer e showrunner. "Abbiamo amato lavorare con Liv e saremo per sempre in debito con lei per il suo ritratto ossessionato e potente di Michelle Blake. Sebbene siamo stati in grado di raccontare un capitolo completo nella storia di Michelle, come con Connie Britton nella nostra serie madre, sento che ci sono altre storie da raccontare. La porta  sarà  sempre aperta per un suo ritorno."
Fonte: Deadline


Liv Tyler


Nicole Ari Parker (Empire) parteciperà con un importante ruolo ricorrente all'ottava stagione di Chicago PD. L'attrice impersonerà la vice sovrintendente Samatha Miller; originaria di Atlanta, è una fervente sostenitrice  progressista della riforma della polizia. Vuole aiutare Voight (Jason Beghe) e i servizi segreti ad adattarsi alla nuova realtà, ma non tollera le violazioni delle nuove linee guida e protocolli della polizia.
Fonte: Deadline

Nicole Ari Parker



- Continua la rivoluzione dei canali di ViacomCBS. Paramount Network si trasforma in Paramount Movie Network , dedicandosi quasi esclusivamente ai film tv.
Di conseguenza, il network ha cancellato diversi reality, tra cui  Ink Master, Wife Swaped Battle of the Fittest Couples, mentre altri titoli come Bar Rescue e Lip Sync Battle si trasferiranno su altri canali targati ViacomCBS.
Secondo le prime informazioni, Paramount Movie Network mandarà in onda un  film inedito ogni settimana, mentre miniserie o serie , come Yellowstone , usciranno una volta al trimestre.


-  Per la prima volta in 17 anni, il cast di The West Wing si è riunito, insieme al creatore Aaron Sorkin e al produttore / regista esecutivo Thomas Schlamme, per una rappresentazione speciale del quindicesimo episodio della terza stagione, intitolato Hartfield’s Landing, che fu trasmesso nel 2002. La riunione sarà trasmessa su HBO Max il 15 ottobre ed è stata realizzata a scopo beneficio per sostenere When We All Vote, un'organizzazione senza scopo di lucro e apartitica co-presieduta da Michelle Obama.
Tutti i membri storici del cast, compresi Rob Lowe, Dulé Hill, Allison Janney, Janel Moloney, Richard Schiff, Bradley Whitford, Anna Deavere Smith e Martin Sheen, riprenderanno i loro ruoli.
A West Wing Special to Benefit When We All Vote
vedrà inoltre la partecipazione speciale di  Michelle Obama, l'ex Presidente Bill Clinton e Lin-Manuel Miranda. Il noto compositore W.G. Snuffy Walden eseguirà la colonna sonora di  The West Wing alla chitarra, e la band  folk rock  The Avett Brothers chiuderà lo speciale.
Fonte: TVLine

The West Wing



Apple TV+ ha ordinato la produzione della serie High Desert, creata e scritta da Nancy Fichman (Nurse Jackie), Katie Ford (Miss Congeniality) e Jennifer Hoppe (Grace and Frankie).
Il progetto sarà prodotto da Patricia Arquette e Ben Stiller, che tornano così a collaborare dopo Escape at Dannemora e Severance; la Arquette ne sarà anche la protagonista, mentre Stiller ne dirigerà il primo epusodio.
High Desert segue
Peggy (Arquette), un'ex tossicodipendente, che decide di riniziare la sua vita dopo la morte della madre con cui ha vissuto nella piccola città di Yucca Valley,  California, e compie la scelta di diventare un’investigatrice privata.
Fonte: Deadline


Patricia Arquette e Ben Stiller



Holly Taylor (The Americans)  si è unita al cast della terza stagione di Manifest, attesa nel 2021 su NBC.
L'attrice impersonerà  Angelina, un passeggero del volo 828 che finora non si è fatta notare da Ben (Josh Dallas). Il suo riemergere giocherà un ruolo fondamentale nella vita della famiglia Stone in questa stagione.
Fonte: Deadline


Holly Taylor



John Hoogenakker (Tom Clancy’s Jack Ryan) si è unito al cast di Dopesick, una miniserie in otto episodi basata sull'omonimo romanzo di Beth Macy, che avrà come protagonista e produttore esecutivo Michael Keaton. Il progetto, creato e prodotto da Danny Strong (Empire) e diretto da Barry Levinson, è descritto come uno sguardo ambizioso, straziante e avvincente  alla lotta dell’America contro la dipendenza da oppiacei. Porterà gli spettatori da una comunità mineraria della Virginia fino ai corridoi della DEA e all’opulenza dell’industria farmaceutica Big Pharma Manhattan. I ritratti delle famiglie colpite e le loro storie si intersecheranno per far riflettere sulla situazione attuale dell'America, oltre a far luce sugli eroi che lottano contro la peggiore epidemia nella storia americana.
Hoogenakker impersonerà Randy Ramseyer, assistente procuratore degli Stati Uniti presso l'ufficio distrettuale del procuratore degli Stati Uniti della Virginia, che ha lavorato al caso contro Purdue Pharma sotto la guida del procuratore degli Stati Uniti John Brownlee.
Fonte: Deadline


Anthony Ruivivar (The Haunting of Hill House), Brandon Jay McLaren (The Twilight Zone) e Jeremy Maguire (Modern Family) si sono uniti al cast fisso, mentre Becca Tobin (Glee) a quello ricorrente di  Turner & Hooch,  l'adattamento tv dell'omonimo film del 1989, in italiano noto come Turner e il casinaro, che avrà per protagonista Josh Peck (Drake & Josh) e di cui Disney+ ha ordinato 12 episodi.
Il progetto è incentrato su Scott Turner, un U.S. marshal, e il suo cane. Fanno parte del cast anche Lyndsy Fonseca, Carra Patterson e Vanessa Lengies.
Ruivivar interpreterà James Clark, il capo di Scott Turner, che è molto a disagio con il nuovo cane di Scott, il bavoso Hooch; ma quando Hooch aiuta a risolvere un caso, il capo Clark cambia idea e gli consente di ricevere un addestramento K-9.
McLaren avrà il ruolo di Xavier Watkins, un maresciallo degli Stati Uniti diventanto marine. È simpatico, enigmatico e un po' bizzarro.
Maguire interpreterà Matthew, il nipote di Scott Turner; amante dei cani, è entusiasta di lasciare l'enorme e bavoso Hooch a suo zio Scott.
Tobin sarà Brooke, procuratore federale ed ex ragazza di Scott Turner; proviene da una ricca famiglia di potenti avvocati, ma minimizza la sua ricchezza e il suo status. Rappresenta tutto ciò che Scott pensa di volere dalla vita,  le piace persino il suo bavoso aiutante K-9, anche se Hooch di tanto in tanto mastica le sue istruzioni legali.
Fonte: Deadline


- Infine vi lasciamo con i primi, tesissimi, minuti del nuovo thriller  di AppleTV +, Teheran , incentrato sulla storia di un’agente del Mossad.
Il debutto in streaming è atteso il 25 settembre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.
Il progetto in otto episodi vede protagonista Niv Sultan nei panni di un’agente del Mossad che va in missione sotto copertura a Tehran, mettendo in pericolo se stessa e tutti quelli che la circondano.