Instagram

Serial Pills: 23 Maggio

Sabato 23 Maggio 2020


Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


What We Do In The Shadows ed Elite rinnovate; Staged arriva a giugno su BBC One

- La rete via cavo statunitense FX ha rinnovato la serie vampiresca What We Do In The Shadows per una terza stagione, pochi giorni prima la trasmissione del finale della seconda, atteso il  10 giugno.
La decisione è stata presa, ovviamente, grazie ai brillanti ascolti registrati anche quest'anno,  con una media di 3,2 milioni di spettatori sulle varie piattaforme lineari e digitali, tra cui FX su Hulu,  nei  primi sei episodi,  aumentando del 25% rispetto la prima stagione.
La serie mockumentary, basata sull'omonimo film del 2014 di Jemaine Clement e Taika Waititi, vede protagonisti Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch, e segue  le vicende di quattro vampiri che vivono insieme da centinaia di anni a New York.
"Siamo incredibilmente felici che la critica e il pubblico rimangano coinvolti dalla serie" ha commentato Nick Grad, presidente dei contenuti originali di FX Entertainment. "Settimana dopo settimana, i produttori, gli sceneggiatori e il nostro meraviglioso cast continuano a realizzare una delle serie migliori e più divertenti della TV."
Fonte: Deadline

What We Do In The Shadows



- Con un video pubblicato sui social, sei membri del cast di Elite hanno annunciato il rinnovo per una quarta stagione della popolare serie spagnola trasmessa su Netflix.
Ambientato a Las Encinas, una prestigiosa scuola  superiore, Elite segue le relazioni tra tre studenti che la frequentano grazie a borse di studio e i loro ricchi compagni di classe. Come abbiamo visto nel finale della stagione 3, diversi studenti - Carla, Lu, Nadia e Valerio - hanno lasciato Las Encinas per iniziare una nuova vita.
Nei nuovi episodi, non ci saranno infatti  Mina El Hammani, Danna Paola, Ester Expósito, Álvaro Rico e Jorge López. Confermata, invece, la presenza di  Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas e Georgina Amorós .




 
- Le star di Good Omens  David Tennant e Michael Sheen sono i protagonisti della serie comedy realizzata durante il lockdown intitolata Staged, che arriverà su BBC One a giugno.
La serie, composta da sei episodi della durata di quindici minuti ciascuno, sarà incentrata sul cast di una produzione teatrale del West End, che, durante la pandemia di coronavirus, cercherà di proseguire  le prove a distanza, con risultati spesso al limite dell'assurdo e dell'umoristico.
Tra le guest star sono state annunciate  la moglie di Tennant, Georgia Tennant, Lucy Eaton e Anna Lundberg.
Fonte: Deadline

Staged