Instagram

Serial Pills: 22 Maggio

Venerdì 22 Maggio 2020


Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Prodigal Son rinnovata; una reunion per Teen Wolf; Smash sbarca a Broadway; Netflix ordina Anatomy of a Scandal; i trailer di The Alienist: Angel of Darkness e P-Valley; Little Voice dal 10 luglio

- E alla fine è arrivato  il verdetto anche per  Prodigal Son: la serie con Tom Payne e Michael Sheen, è stata rinnovata dal network statunitense Fox per una seconda stagione.
Protagonista Payne (The Walking Dead) nel ruolo di Malcolm Bright, un esperto psicologo criminale che riesce a comprendere come funziona la mente di un assassino grazie alla sua esperienza con il padre, il Dottor Martin Whitly (Sheen), noto serial killer.
"Dal momento in cui Prodigal Son ha debuttato, i fan sono rimasti affascinati dalle sorprendenti performance di Tom Payne e Michael Sheen, mentre  affrontano in uno dei rapporti familiari più singolari della televisione", ha rifetio Michael Thorn, presidente dell'intrattenimento di Fox. "A queste dinamiche si aggiungono le interpretazioni altrettanto avvincenti di Bellamy Young, Lou Diamond Phillips, Halston Sage e dell’intero cast in una brillante prima stagione che è stata raccontata da Chris Fedak e Sam Sklaver. Vogliamo ringraziare i nostri amici Greg Berlanti e Sarah Schechter e tutti quelli di Warner Bros. Television per aver contribuito a realizzare una serie che ha lasciato tutti con il desiderio di vederne di più, e siamo entusiasti del ritorno di Prodigal Son nella nostra lista del 2020-21".
Fonte: Deadline


Prodigal Son




-  MTV ha annunciato che il 5 giugno il cast  di Teen Wolf si riunirà virtualmente per beneficenza! Questo speciale sarà realizzato in occasione del nono anniversario della serie, ma sarà anche il primo di del nuovo format intitolato “MTV Reunions,” che ha lo scopo di riunire i membri del cast degli show più memorabili della televisione.
Condotta da Josh Horwitz , la reunion vedrà la partecipazione, ovviamente dalla propria casa, del creatore Jeff Davis e dei protagonisti Orny Adams, Linden Ashby, Ian Bohen, Charlie Carver, Max Carver, Arden Cho, Cody Christian, Shelley Hennig, Dylan O’Brien, Melissa Ponzio, Tyler Posey, Khylin Rhambo, Holland Roden e Dylan Sprayberry.
“MTV Reunions: Teen Wolf” sarà visibile sul canale YouTube del canale.
Fonte: Variety



- L'acclamata serie tv Smash diventerà un musical di Broadway! Confermata la produzione, composta da Steven Spielberg, Robert Greenblatt e Neil Meron, mentre la musica sarà a cura di Marc Shaiman e Scott Wittman, autori di oltre 20 brani della serie!
Intanto, qualche giorno fa il cast di Smash si è ritrovato virtualmente per beneficenza; ecco il video:




- Netflix ha ordinato la produzione della serie antologica Anatomy of a Scandal, prodotta da David E. Kelley (Big Little Lies) e Melissa James Gibson (House of Cards, The Americans).
Il progetto in sei episodi, basato sull'omonimo romanzo di  Sarah Vaughan (edito  in Italia da Einaudi con il titolo Anatomia di uno scandalo), è incentrato su uno scandalo sessuale tra le elite privilegiate in Gran Bretagna e le donne travolte da esso.




-  È  online il primo trailer di The Alienist: Angel of Darkness, seconda stagione di The Alienist, la serie tratta dai romanzi scritti da Caleb Carr con  protagonisti Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning.
L'arrivo in tv è previsto, negli States, il 26 luglio sulla rete via cavo TNT. In Italia è trasmessa da Netflix.



- Ed è disponibile anche il trailer della  nuova serie P-Valley, ambientata nel mondo degli strip club, attesa a luglio su Starz, e in Italia su Starz Play.




Apple TV+ ha annunciato che la nuova serie drama musicale Little Voice prodotta da J.J. Abrams con protagonista Brittany O’Grady, arriverà in streaming il 10 luglio.
Il progetto, composto da episodi della durata di trenta minuti, è descritta come una lettera d'amore alle diverse musicalità di New York e vede la O' Grady vestire i panni  di Bess King, un'interprete di talento che lotta per realizzare i propri sogni e affronta rifiuti, amori e complicate questioni familiari.
Fanno aprte del cast anche Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.
Ecco la prima immagine diffusa:
Fonte: Deadline

Little Voice




NOTA In riferimento all'articolo apparso su telesimo.it del 15/04/2020  dal titolo " DIAVOLI: da venerdì 17 aprile su Sky Atlantic e NOW TV l'international financial thriller targato Sky e Lux Vide con A. Borghi, K. Smutniak e P. Dempsey" si precisa che le scenografie della serie Diavoli sono frutto del lavoro di un ampio team di professionisti del settore. Si precisa che la creatività, lo studio e la realizzazione dei set e dell'arredo dei due ambienti principali, la casa del personaggio Massimo Ruggero e il Floor della banca NYL, sono state ideate e firmate dall’architetto Laura Pozzaglio e dal suo talentuoso gruppo di lavoro e che lo scenografo in questione ha collaborato anche con regia e location manager alla ricerca delle locations a Roma e a Londra. La produzione si scusa con i lettori per le imprecisioni e l'errata attribuzione.