Instagram

Serial Pills: 21 Marzo

Sabato 21 Marzo 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Rosario Dawson in The Mandalorian; il trailer di Run; rimandato il debutto di The Walking Dead: World Beyond


- Rosario Dawson partciperà alla seconda stagione di The Mandalorian nel ruolo dell'apprendista Jedi Ahsoka Tano, popolare personaggio della serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels.
Ahsoka Tano, che ha debuttato nel film  Star Wars: The Clone Wars del 2008, è è una giovane Padawan Jedi di razza Togruta, che viene assegnata dal maestro Yoda ad Anakin Skywalker.
Ricordiamo che  Disney+ arriverà in Italia la settimana prossima, il 24 marzo; The Mandalorian, tra le serie più attese, si mostrerà in anteprima domenica alle 23.30 su Italia 1 con il primo episodio.
Fonte: TVLine

The Mandalorian - Rosario Dawson



- E' online il trailer esteso di Run, nuova serie prodotta da Phoebe Waller Bridge, con protagonisti Merritt Wever e Domhnall Gleeson.
Il progetto racconta di Ruby, una donna che dovrà rispettare un patto stabilito in gioventù, e intraprenderà un viaggio con il suo ex Billy Johnson, un giovane diventato un guru di successo.
Il debutto della serie è previsto il 12 aprile su HBO.




-  A causa del Coronoavirus, slitta anche il debutto di The Walking Dead: World Beyond; la terza serie dell’universo di The Walking Dead non arriverà in tv il 12 aprile dopo il finale della decima stagione di TWD, come annunciato, ma alla fine dell'anno.
The Walking Dead: World Beyond si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.
Il cast della serie, creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, è composto da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond.
In Italia arriverà su Amazon Prime Video.
TWDWorldBeyond