Instagram

Serial Pills: 21 Maggio

Giovedì 21 Maggio 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!



- Netflix ha annunciato che la seconda parte di  Mr. Iglesias, la serie con Gabriel “Fluffy” Iglesias, arriverà in streaming il 17 giugno.
La serie, creata da Kevin Hench, vede Iglesias  interpetare lo spiritoso insegnante del liceo Gabriel Iglesias, che  cerca di cambiare la vita di alcuni studenti talentuosi ma problematici nella scuola da lui frequentata.
Nel cast anche Jacob Vargas, Maggie Geha, Richard Gant e Tucker Albrizzi.
Fonte: Deadline


- Sempre da Netflix arriva la notizia che gli ultimi episodi della terza, e ULTIMa, stagione di Alexa & Katie arriveranno in streaming il 13 giugno.
Protagoniste Paris Berelc e Isabel May. Alexa sta combattendo contro il cancro. Ma con Katie, la sua migliore amica, sta anche per iniziare il liceo, preparandosi a ogni evenienza futura.

Alexa & Katie


- Raymond Lee (Here and Now) e Brian Howe (The Newsroom) si sono uniti a  Eric Petersen e Annie Murphy nel cast della nuova serie dark comedy Kevin Can F*** Himself, in preparazione dalla rete via cavo statunitense AMC.
Il progetto, creato e prodotto da Valerie Armstrong (Lodge 49) insieme a Rashida Jones, esplora la vita segreta di una donna con cui tutti siamo  cresciuti credendo di conoscere, la moglie in una sitcom (Murphy). Sembra infrangere le convenzioni televisive e ci si chiede come si presenta il mondo dal suo punto di vista.
Lee impersonerà Sam Beverly,  forte, simpatico e affascinante, che ha fatto recentemente ritorno a Worcester dove ha aperto una elegante tavola calda.
Howe interpreterà, invece, Pete McRoberts, 65enne, brizzolato,  padre di Kevin, che, come suo figlio, non è mai cresciuto.
Fanno parte del cast anche Mary Hollis Inboden e Alex Bonifer.
Fonte: Deadline



- Il 5 giugno arriva su Netflix la stagione finale di 13 Reasons Why - Tredici. Mentre si preparano al diploma, i ragazzi del Liceo Liberty sono costretti ad affrontare il passato e a prendere decisioni dolorose che cambieranno per sempre il loro futuro. Ecco un nuovo trailer:



- Hulu ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Ramy , in cui vediamo la guest star Mahershala Ali. Tutti gli episodi saranno disponibili in streaming, ovviamente negli States, venerdì 29 maggio.
Nella serie semi autobiografica di Ramy Youssef, l’attore premiato con l'Oscar apparirà nel ruolo di Sheik, che aiuterà il protagonista a intraprendere un nuovo percorso spirituale.




- Ginnifer Goodwin (Why Women Kill, Once Upon a Time) sarà la coprotagonista di Eliza Coupe nel pilot della comedy Pivoting, in preparazione da Fox.
Il progetto, scritto da Liz Astrof (2 Broke Girls) segue tre donne, Amy (Coupe), Jodie (Goodwin) e Sarah,  dopo la morte della loro migliore amica d'infanzia. Costrette  ad affrontare la realtà che la vita è troppo breve, nel disperato tentativo di trovare la felicità, le protagoniste prendono una serie di decisioni impulsive, sconsiderate e autoindulgenti, rafforzando il loro legame e dimostrando che non è mai troppo tardi per rovinarsi la vita.
La Goodwin sarà Jodie, la migliore amica di Amy, cresciuta da una madre iperprotettiva,  madre di tre figli , sposata con un uomo soffocante che non le permette di essere se stessa, troverà l'eccitazione, le attenzioni e l'affetto che le mancano con il suo personal trainer. Nel cast anche Tommy Dewey (Casual) nel ruolo del marito di Amy, Henry.


Ginnifer Goodwin


- Per gli amanti delle soap, segnaliamo infine che CBS ha rinnovato Beautiful per altre due stagioni!