Instagram

Serial Pills: 20 Marzo

Venerdì 20 Marzo 2020


Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!



I trailer di One Day At A Time 4, Billions 5, Never Have I Ever e I Know This Much is True; tutti contro il Coronavirus


-  E'  online un nuovo trailer della quarta stagione di One Day At A Time - Giorno per giorno, composta da 13 episodi, che debutterà su Pop TV il 24 marzo. Ricordiamo che la rete via cavo statunitense aveva salvato la serie comedy, che racconta le avvenure della famiglia Alvarez, dalla cancellazione decisa da Netflix. I nuovi episodi non saranno più disponibili tutti in un unico blocco, ma come accade in tv, saranno trasmessi settimanalmente.  Tra le guest star della stagione ci saranno Ray Romano e la star de I Jefferson Marla Gibbs.
Secondo la descrizione ufficiale, Penelope si butterà in una "relazione sorprendente", mentre sua madre Lydia affronterà una crisi religiosa e Schneider andrà più a fondo nel suo rapporto con Avery.



- Ed è disponibile anche il trailer della quinta stagione di Billions, l'acclamata serie ambientata a Wall Street con protagonisti Paul Giamatti e Damian Lewis, che arriverà in tv il 3 maggio; nonostante infatti le riprese dei nuovi episodi siano state interrotte a causa del coronavirus, al momento la data della premiere non ha subito variazioni.
Nella stagione 5 vedremo anche, ricordiamo, David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin and Jeffrey DeMunn e, come guest star ricorrenti, Akili McDowell, Rick Hoffman, e come vediamo nel video, Julianna Margulies, che impersonerà Catherine Brant, una professoressa di sociologia  e autrice di bestseller.



- Netflix ha svelato il primo teaser trailer di Never Have I Ever, creata e prodotta da Mindy Kaling, che sarà disponibile in streaming dal 27 aprile.
Una serie commedia di formazione sulla vita di Devi (Maitreyi Ramakrishnan) una moderna adolescente americana di origini indiane, ispirata all'infanzia della Kaling


Never Have I Ever


- Pubblicato finalmente il trailer esteso della miniserie in sei episodi I Know This Much is True, basata sull'omonimo romanzo di Wally Lam e prodotta e interpretata da Mark Ruffalo, attesa su HBO dal 27 aprile.
Descritto come una saga familiare che racconta  storie di tradimento, sacrificio e perdono, il progetto segue le vite di due gemelli identici, Dominick e Thomas Birdsey, entrambi interpretati da Ruffalo. Dominick, un imbianchino del Connecticut, è costretto a prendersi cura di Thomas, un paranoico schizofrenico, quando si fa del male. Il dilemma costringe Dominick a confrontarsi con il suo passato, che contiene ricordi oscuri e che ha represso per anni. Philip Ettinger interpreterà le versioni più giovani di Dominik e Thomas.
Fanno parte del cast anche Rosie O'Donnell, Kathryn Hahn,  Juliette Lewis, Melissa Leo (The Fighter), Archie Panjabi (The Good Wife), Imogen Poots (Green Room), John Procaccino (A Most Violent Year), Rob Huebel (The Goldbergs), Aisling Franciosi (The Nightingale) e altri.



- Altri VIP telefilmici contagiati dal coronavirus; tramite  video pubblicati su Instagram, Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Lost) e Itziar Ituño, Lisbona ne La casa di carta,  hanno raccontato di essere risultati positivi.

Tra i nuovi eventi cancellati, segnaliamo la 47esima edizione dei Daytime Emmy Awards, prevista a giugno a  Pasadena.

Nonostante l'emergenza, però, la produzione di The Crown è riuscita  a concludere le riprese della quarta stagione, che ricordiamo, vedranno Olivia Colman  nei panni della regina Elisabetta II.

E dopo The Resident, anche altre serie medicali come The Good Doctor, Grey's Anatomy e il suo spinoff Station 19 hanno donato materiali da loro ancora inutilizzati, come guanti, mascherine e camici monouso, agli ospedali!


- Infine vi lasciamo con un paio di immagini.

Nella prima rivediamo  Liz e Max  di nuovo insieme! Shiri Appleby, interprete di Liz Parker nella serie originale Roswell, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con il suo ex collega Jason Behr, alias Max Evans, scrivendo:"Cerchiamo solo di rallegrarvi la giornata. Io e Jason vi vogliamo bene".
Ricordiamo che Behr apparirà in un episodio della seconda stagione del  remake Roswell, New Mexico , che sarà diretto proprio dalla Appleby.
Meglio l'originale o il revival?

 Roswell


Queste due foto, invece, ci riportano nel Buffyverse.
"Hmmmm... ho trovato questo durante la passeggiata di oggi" , ha scritto Sarah Michelle Gellar , tornando così a impugnare un paletto appuntito!
Gli risponde J. August Richards, interprete di Charles Gunn nello spinoff di Buffy , Angel, anche lui pronto a tornare  combattere. Tutti uniti contro il Coronavirus!


Sarah Michelle Gellar


J. August Richards