Instagram

Serial Pills: 20 Maggio

Mercoledì 20 Maggio 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!



The Resident, Last Man Standing, Motherland: Fort Salem e Everything’s Gonna Be Okay rinnovate; Normal People in Italia su Starzplay;  la stagione finale di Greenleaf dal 23 giugno, ma arriva uno spinoff; i ritorni di Good Trouble e grown-ish slittano al 2021; Outmatched cancellata; Ruby Rose lascia Batwoman

- Fox ha rinnovato la serie medicale con Matt Czuchry ed Emily VanCamp, The Resident, per una quarta stagione, grazie ai buoni ascolti registrati quest'anno, con una media di 4 milioni di spettatori e 0.73 demo rating; anche se in calo del 20% rispetto la scosa edizione, è il quarto show pù seguito del network, dopo  i due 9-1-1 e Prodigal Son.
Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo, perchè avremo una conclusione alle storylines della terza stagione, rimaste in sospeso a causa dallo stop alla produzione dovuto al coronavirus.

The Resident



Fox ha anche rinnovato la comedy di Tim Allen, Last Man Standing - L'uomo di casa, per una nona stagione.

Il ritorno di entrmbe è previsto nel 2021, quando la programmazione dovrebbe tornare alla normalità .

Al momento, rimane incerto quindi solo il destino di due altre serie Fox, Prodigal Son e Outmatched.

Fonte: TVLine


Last Man Standing




-  Freeform ha rinnovato invece la serie fantasy Motherland: Fort Salem e la comedy Everything’s Gonna Be Okay, entrambe per una seconda stagione.



-  Sarà Starzplay , il servizio internazionale di streaming premium di Starz, a trasmettere la già acclamata miniserie Normal People in Italia. Il debtto è atteso questa estate.
Adattamento dell'omonimo romanzo di Sally Rooney, racconta la tenera ma complicata relazione tra Marianne (Daisy Edgar-Jones) e Connell (Paul Mescal), dai tempi del liceo in una cittadina nella provincia irlandese, fino agli anni trascorsi insieme al Trinity College a Dublino.



- Greenleaf si concluderà molto presto: la quinta, e ultima, stagione debutterà infatti il 23 giugno su OWN.
Ma c'è anche una buona notizia: è in preparazione uno spinoff della serie , anche se  non è ancora stato svelato nessun dettaglio al riguardo!
Fonte: TVLine



- Cattive notizie per i fan di Good Trouble e grown-ish; Freeform ha posticipato il ritorno di entrambe le serie, da quest'estate al 2021, ovviamente a causa della pandemia mondiale che ha stoppato le produzioni.
Arriverà nel 2021 anche la nuova serie thriller Cruel Summer (precedentemente nota come Last Summer), prodotta da  Jessica Biel (The Sinner).
Fonte: TVLine


- E notizie ancora peggiori per Outmatched, cancellata da Fox  dopo una sola stagione.
La serie , creata da Lon Zimmet, raccontava la storia di una coppia di Atlantic City, Mike (Jason  Biggs) e Kay (Maggie Lawson), che cerca di crescere i quattro figli, tre dei quali sono geni.

Outmatched


- Infine, una notizia davvero sconvolgente: Ruby Rose lascia Batwoman!
"Ho preso la decisione molto difficile di non tornare in Batwoman la prossima stagione", ha detto l'attrice. "Non è stata una decisione che ho preso alla leggera visto che nutro il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti quelli che sono coinvolti nello show sia a Vancouver che a Los Angeles. Sono molto grata a Greg Berlanti, Sarah Schechter e a Caroline Dries non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma anche per avermi accolta nell'Universo DC che così magnificamente hanno creato. Grazie a Peter Roth, Mark Pedowitz e ai team di Warner Bros. e The CW che hanno investito nella serie e che hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la prima stagione un successo - sono davvero grata".
La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, per cui  Berlanti Prods. e Warner Bros. Television sono  già alla ricerca di una sostituta: "Ringraziamo Ruby per il suo contributo al successo della prima stagione e le auguriamo il meglio. Lo studio e il network sono fermamente impegnati nella seconda stagione di Batwoman e nel futuro a lungo termine, e, insieme al team creativo dello show,  non vediamo l’ora di condividere con voi la sua nuova direzione, incluso il casting di una nuova protagonista che sia un membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi."
Quale sarà stato il motivo dell'abbandono? E chi prenderà il suo posto nel ruolo di Kate Kane/Batwoman?
Fonte: TVLine


Batwoman