Instagram

Serial Pills: 1° Agosto

Sabato 01 Agosto 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Michael Shannon in Nine Perfect Strangers; Parvesh Cheena in Connecting; i nuovi trailer di Fargo e Filthy Rich; Courteney Cox in Scream 5; Camilla Luddington, Kevin McKidd e Kim Raver firmano per altri tre anni in Grey's Anatomy



Michael Shannon si è unito a Nicole Kidman e Melissa McCarthy nel cast della miniserie Nine Perfect Strangers, in preparazione da Hulu per il 2021.
Il progetto, basato sull'omonimo romanzo di Liane Moriarty, autrice di Pretty Little Lies, e creato e prodotto da David E. Kelley, è ambientato in un resort in cui nove cittadini  cercano di intraprendere un viaggio verso una qualità di vita migliore. La Kidman interpreterà la direttrice del resort, Masha,  una donna "in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi. Tuttavia, questi nove estranei non hanno idea di cosa stia per arrivare.
Shannon impersonerà Napoleon, una dei nove sconosciuti del titolo. Nel libro, Heather (Asher Keddie) e Napoleon sono una coppia sposata che ha perso un figlio gemello.
Fanno parte del cast anche Luke Evans, Melvin Gregg e Samara Weaving.
Fonte: Deadline


Parvesh Cheena (Outsourced) si è unito a Otmara Marrero nel cast della serie comedy Connecting, creata dall'autore di Blindspot Martin Gero, in preparazione da NBC.
Il progetto in otto episodi è incentrato su un gruppo di amici che usano le videochiamate per rimanere in contatto, condividendo gli alti e bassi delle loro giornate passate chiusi in casa in quarantena, a causa dell'emergenza sanitaria.
Cheena impersonerà Pradeep, un uomo che ama i suoi figli, ma non è abituato a stare con loro per così tanto tempo.
Fonte: Deadline



- Il network statunitense Fox ha annunciato che la nuova serie Filthy Rich,  creata da Tate Taylor, con Kim Cattrall (Sex and the City), debutterà lunedì 21 settembre alle 21.00, e sarà preceduta, alle 20.00, dalla prima stagione di L.A.’s Finest, trasmessa in precedenza da Spectrum Original.

Secondo la sinossi ufficiale, FILTHY RICH è una family soap gotica  in cui ricchezza, potere e religione si scontrano - con risultati esagerati. Quando il patriarca (il vincitore dell'Emmy Award Gerald McRaney, "This Is Us", "24: Legacy") di una richissima  famiglia del Sud, famosa per aver creato una rete televisiva cristiana di grande successo, muore in un incidente aereo, sua moglie (la cinque volte candidata all'Emmy Award e Screen Actors Guild e vincitrice del Golden Globe Kim Cattrall, “Sex and the City”) e la famiglia rimangono sbalorditi nell'apprendere che ha generato tre figli illegittimi, tutti citati nel suo testamento, minacciando il loro cognome e la loro fortuna. Con colpi di scena monumentali, FILTHY RICH presenta un mondo in cui ognuno ha un secondo fine- e nessuno è disposto a lasciare senza combattere.


Filthy Rich




- Courteney Cox parteciperà al prossimo capitolo della saga cinematografica Scream dove riprenderà il famoso ruolo della giornalista Gale Weathers.
L'ex Friends si unisce all'ex marito David Arquette che riverstirà i panni di Dewey Riley.



-  Tre medici rimarranno al Grey Sloan Memorial ancora per molto tempo! Camilla Luddington (alias la Dottoressa Jo Karev), Kevin McKidd (il Dr. Owen Hunt) e Kim Raver (la Dottoressa Teddy Altman) hanno firmato un nuovo  contratto  di tre anni per rimanere in Grey's Anatomy; se dunque la serie dovesse essere rinnovata oltre la sua imminente 17esima stagione, i tre rimarranno nel cast almeno fino alla stagione 19.
Il debutto della Luddington è avvenuto nella Stagione 9, mentre McKidd,  che ha anche diretto 27 episodi dello show, è  parte del cast dalla lontana Stagione 5. La Raver ha fatto parte del cast fiso dalla stagione 6 alla 8, prima di tornare a tempo pieno nella stagione 15.
Ricordiamo che nei nuovi episodi vedremo in pianta stabile anche Richard Flood ed Anthony Hill, e che sarà affrontata in qualche modo  la pandemia mondiale di coronavirus; la cura la troverà proprio Meredith?

Fonte: Deadline

Grey’s Anatomy: Kim Raver, Camilla Luddington & Kevin McKidd



- Infine vi lasciamo con un nuovo teaser trailer della quarta, attesissima, stagione di Fargo, in cui vediamo negli anni Cinquanta i personaggi di  Chris Rock e Jason Schwartzman discutere per il controllo di Kansas City. Il debutto è atteso entro la fine dell'anno su FX.
Ricordiamo che nel cast ci sarà anche il nostro Salvatore Esposito.