Instagram

Serial Pills: 19 Settembre

Sabato 19 Settembre 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!



DC Universe cambia nome; Tina Casciani promossa in Pandora; America Ferrera torna in due episodi di Superstore; Harvey Guillén in Zoey’s Extraordinary Playlist


-  È stato annunciato ieri che il servizio di streaming DC Universe sarà rinominato DC Universe Infinite a partire dal 21 gennaio 2021.
Nella sua nuova incarnazione e orfana delle serie tv che migreranno tutte su HBO Max,  DCUI ospiterà più di 24.000 fumetti al momento del lancio. Gli abbonati avranno anche accesso agli eventi per i fan DC riservati ai membri e a un flusso costante di fumetti pubblicati di recente (sei mesi dopo che le loro versioni cartaceee avranno raggiunto i negozi).
Gli abbonati avranno anche accesso anticipato ai nuovi fumetti Digital First che includono titoli come Aquaman: Deep Dives, Batman: Gotham Nights, DCeased: Hope at World's End, Harley Quinn: Black + White + Red, Injustice: Year Zero, Shazam! Lightning Strikes, Superman: Man of Tomorrow, Swamp Thing: New Roots e Wonder Woman 84. A debuttare su DCUI saranno anche DC Universe Infinite Originals, ovvero nuovi fumetti incentrati sui personaggi più amati.
Dopo il suo lancio negli Stati Uniti, DC Universe Infinite inizierà ad espandersi a livello globale nell'estate del 2021.
Fonte: TVLine

DC Universe Infinite





- Dopo essere apparsa in modo ricorrente nella prima stagione di Pandora, Tina Casciani è stata promossa al cast fisso della seconda.
Ricordiamo che nella serie action sci-fi , l'attrice interpreta Tierney , spietata leader dell'organizzazione criminale Hypatia Syndicate. Figlia dell'industriale Harlan Fried, Tierney ha cercato a lungo di staccarsi dall'ombra di suo padre vivendo dalla parte sbagliata della legge. Intelligente, infida e affascinante, Tierney ha sempre un asso nella manica e un coltello a portata di mano per ogni evenienza.
Fonte: Deadline

Pandora, Tina Casciani



- Come promesso, la storyline che coinvolge il personaggio di America Ferrera avrà la sua conclusione. L'attrice che aveva deciso di lasciare la serie al termine della quinta stagione, tornerà nei primi due episodi della sesta , così che la sua ultima apparizione coinciderà con il raggiungimento della puntata numero 100. Si recupera quindi quello che sarebbe dovuto essere lo scorso finale, rimandato a causa del COVID-19.
"Siamo abbastanza fortunati da riavere America nei primi due episodi della nuova stagione," hanno raccontato gli showrunner Jonathan Green e Gabe Miller. "C’era così tanto che volevamo esplorare con il COVID e su come cambia il mondo del Cloud 9 che abbiamo deciso di concentrarci su quello nella première, con Amy che inizia il suo nuovo lavoro a distanza mentre cerca lo stesso di gestire il negozio."
"Il secondo episodio mostrerà l’ultimo giorno di Amy a Cloud 9, così da poterle dare l’addio che merita", proseguono. "E' anche il centesimo episodio di Superstore, quindi siamo entusiati che America festeggerà questo traguardo con noi."
La sesta stagione di Superstore debutterà il 22 ottobre su NBC.
Fonte: TVLine

Superstore




Harvey Guillén (What We Do in the Shadows) apparirà in modo ricorrente nella seconda stagione dell'apprezzata serie musicale Zoey’s Extraordinary Playlist - Lo straordinario mondo di Zoey.
A partire dal primo episodio, in onda nel 2021 su NBC, l'attore impersonerà George, un nuovo programmatore di Sprq Point, SPOILER chiamato probabilmente a sostituire Max, che aveva deciso di perseguire altre opportunità lavorative nello scorso finale. Secondo la descrizione ufficiale, George è "costantemente alla ricerca dell'approvazione di Zoey (e dei suoi colleghi programmatori)".
In Italia, la prima stagione è disponibile in esclusiva su RaiPlay .
Fonte: TVLine

Harvey Guillén